Ma… Marco Milizia e Sofia Luna Carriere sono fidanzati o sono fratelli? La domanda attanaglia il popolo di TikTok da moltissimo tempo, e ad oggi, nonostante alcuni chiarimenti, c’è chi continua a chiederselo. Oggi, siamo qui per fare chiarezza, riportandovi alcune dichiarazioni dei ragazzi e le ipotesi fatte dalla community.
Come vi abbiamo anticipato, è ormai più di un anno che i video di Marco e Sofia Luna sono virali sui social. Tra questi, un Tiktok tra tutti ha dato il via ai dubbi degli utenti, che non hanno fatto a meno di pensare che tra loro potesse nascere del tenero. Nel TikTok in questione, risalente addirittura a maggio del 2022, il ragazzo scrive: “Ho provato a baciarla ed ecco com’è andata…”. Questo fa pensare che ci sia stato, almeno in passato, un interesse romantico da parte di lui. Luna Sofia comunque ha negato il bacio e nei commenti c’è stato chi ha sostenuto il ragazzo, offrendo appoggio e comprensione.
Ad oggi, la situazione sembra molto diversa. Dopo numerosi contenuti assieme, ne è comparso uno in cui la community si congratula con Marco, scrivendo: “Ce l’hai fatta”, “Finalmente l’hai conquistata”. Ciò che potrebbe escludere un loro fidanzamento, infrangendo il sogno dei fan, è il fatto che nessuno dei due abbia mai dichiarato qualcosa a riguardo. Basandosi sui video postati sulla piattaforma, quel che sembra certamente è che lui stia facendo qualsiasi cosa per conquistarla.
Tra i dubbi che tormentano i fan, c’è anche quello che Marco Milizia e Sofia Luna Carriere siano in realtà fratelli. Seppur la loro somiglianza sta lasciando tutt* senza parole, anche in questo caso un possibile legame di parentela va smentito. Sotto un video postato da Marco, è intervenuta la sorella del ragazzo, Aurora Milizia, che scrive: “Sono io la sorella”. Per ora, questo è quello che si sa con certezza sul loro rapporto. Vi terremo aggiornat*!
[FOTO: TikTok]