Marco Merrino sbarca ufficialmente su Twitch! Croix89, uno dei content creator più creativi e brillanti d’italia ci intratterrà anche sul suo canale Twitch.

Dopo la sua prima maratona perfettamente riuscita Marco si prepara per la sua nuova avventura. Ma cos’è successo nella maratona?

Alcuni ospiti speciali: Favij, Sabaku e Giorgio Vanni
E’ stata un successo! Tra gli ospiti speciali ricordiamo uno degli intrattenitori più bravi e spontanei di YouTube Italia nonché lo youtuber più famoso d’italia: Favij. Come non citare poi il grandissimo oratore e il più grande player e maestro italiano di Dark Soul: Sabaku. Ma anche l’autore della colonna sonora dell’infanzia di tutti i bambini: il cantante Giorgio Vanni.

Fino a Tyler Strikes, Paolo Cannone e Gianandrea Muià
Ricordiamo anche altri ospiti come: il re italiano dei pranks e noto ormai cantante trap: Tyler Strikes. Il gamer più sincero e simpatico di LOL: Paolo Cannone e il celebre traduttore per la sua grandissima competenza e il suo grande valore Gianandrea Muià.
Il prank che poteva finire in catastrofe: lo scherzo di Maurizio Merluzzo
Ai personaggi eccezionali si è unita una sorpresa che avrebbe potuto distruggere la maratona di Marco. Parliamo dello scherzo di The Merluzz. Inizialmente Maurizio Merluzzo si sarebbe dovuto sentire male ma poi lo scherzo viene completamente stravolto. The Merluzz vuole entrare meglio nel suo personaggio di Cotto e frullato e si toglie la maglietta. Spogliandosi per indossare il grembiule trasgredisce però inconsapevolmente una delle regole di Twitch. Ricordiamo infatti che il povero Paolo Cannone era stato bannato per un motivo simile.

La regìa salva la live
A salvare la Live intervengono tempestivamente i registi. Nella regìa oltre al grandissimo videomaker Gianpiero Santoro, che ha da poco lavorato al Milano Games Week e al Gamescom per Omen, distinguendosi anche in queste occasioni, c’è anche Davide Morabito: videomaker di Ciccio Merrino. Ricordiamo il suo ultimo lavoro con Ciccio per il videoclip Girati!

Marco Merrino finalmente su Twitch
Abbiamo trovato nella maratona anche la creativa Alessia Azalina, non nuova agli streaming di Twitch, e i genitori di Marco. Immancabile poi anche il fratello Ciccio. I momenti esilaranti in compagnia del re dell’improvvisazione Ciccio Merrino puntualmente non sono mancati. Insieme a Marco anche l’amico e suo ex collaboratore Panetti. Oltre a lui anche l’impavido Sdrumox che ritroveremo sicuramente in nuove intraprendenti avventure nei nuovi format in cui i temi saranno: “molto vita privata, giocare insieme, andare in posti strani” (citazione dalle storie di Croix89). Non vediamo l’ora di rivedere così Croix89 nei suoi prossimi appuntamenti in live su Twitch e magari di trovarlo impegnato con il fratello in nuovi epici duelli su Smash!