in

Marco Leonardi parteciperà a “Pechino Express”: farà coppia con la sua fidanzata – ESCLUSIVA

Marco Leonardi parteciperà alla prossima edizione di Pechino Express. L’adventure reality di Rai2 tornerà nel 2020 in televisione, e presto partiranno le registrazioni tra Thailandia, Cina e Corea. Il cast è in fase di definizione: sono già tanti i nomi trapelati, come l’attrice Asia Argento, il conduttore Max Giusti e lo stilista Enzo Miccio.

Anche il web sarà rappresentato. Da chi? Proprio da Marco Leonardi. L’ormai ex youtuber, che si è reinventato rapper con la canzone Con Te, secondo le voci di corridoio raccolte da Webboh sarà uno dei concorrenti assieme alla sua fidanzata, Carola Ricci.

Carola Ricci è una giovane influencer romana, che sui social si fa chiamare @itscarolr e ha più di 30mila followers all’attivo. I due si frequentano da otto mesi ma soltanto da quattro mesi è fidanzata con Marco, che si è già fatto conoscere in televisione partecipando a Ballando con le stelle. Come si sono conosciuti? “Mi ha cercato lui“, ha scritto Carola sui social.

Marco Leonardi a Pechino Express 2020

Pechino Express è un reality televisivo in cui alcune coppie si sfidano lungo un percorso di migliaia di chilometri per raggiungere una determinata meta in un viaggio. Quest’anno il programma, condotto da Costantino Della Gherardesca, si svolgerà tra Thailandia, Corea e Cina.

Tra i concorrenti dovrebbero esserci: Asia Argento e Vera Gemma, Dayane Mello e Ema Kovac, Marco Berry e Ludovica Marchisio, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, Max Giusti e Marco Mazzocchi. Dovrebbe andare in onda dall’11 febbraio 2020.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La prima stagione del secondo capitolo di Fortnite è uscita!

PIT - La Casa del Pazzo

PIT: Esce il libro “La Casa del Pazzo”, il caso più spaventoso portato su YouTube