in

Marco Leonardi diventa cantante – la sua prima canzone uscirà ad agosto

Dopo un libro (“Il web mi ha tolto dalla strada”, uscito nel 2017) e un programma televisivo (“Ballando con le stelle”, nel 2019), Marco Leonardi aggiunge un nuovo tassello al suo portfolio di esperienze. Il giovane youtuber siciliano, in questi giorni, si trova in sala di registrazione per ultimare la creazione della sua prima canzone.

Marco Leonardi è solo l’ultimo degli youtuber che diventano “cantanti” per diletto e sfornano un brano inedito. Stavolta lui, però, sembra fare sul serio: si è affidato a due esperti del settore come Coco Beatz e Papi Loco per la produzione del brano.

Entrambi sono specializzati nel genere trap, il che fa pensare che la canzone di Marco Leonardi segua la linea dell’hip hop. Il primo, classe 1996, ha già collaborato con Gue Pequeno, Nesli e GionnyScandal (compresa la sua hit “Buongiorno”). Il secondo, meno conosciuto, ha prodotto alcuni brani di Totò Valentino.

La canzone di Marco uscirà ad agosto. Non c’è ancora una data prestabilita, né un titolo. In compenso, sul suo profilo Instagram sono spariti tutti i post.

2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *