in

Chi sono Marco e Mattia Munda? Dalla passione per la moda al debutto in tv, tutte le curiosità

Conosciamo meglio Marco e Mattia Munda i due gemelli tiktoker con la passione per la moda.

Marco e Mattia foto
Marco e Mattia foto

Marco e Mattia Munda, o più semplicemente Marco and Mattia, sono due fratelli gemelli tiktoker che debuttano in tv nel programma Voglio essere un mago. Conosciamoli meglio.

Marco e Mattia sono nati il 30 novembre 2002 a Vercelli. I due fratelli, dopo aver frequentato lo stesso istituto, ed essersi diplomati (Marco in ragioneria informatica con 70/100, Mattia al turistico con 80/100) hanno deciso di prendersi un anno di pausa, per dedicarsi ai social. Successivamente Marco vorrebbe studiare digital marketing all’università di Torino, mentre Mattia vorrebbe fare moda a Milano. La moda e l’economia sono due loro grandi passioni. Il loro cugino più grande ha trasmesso la passione della moda fin da piccolo a Mattia, il quale, successivamente ha contagiato Marco che, di contro, ha sempre amato l’economia, materia che ha coltivato grazie ai lavori fatti sui social e alla scuola che ha frequentato.

@marcoandmattia

restate collegati per scoprire dovee😍 provate ad indovinare nei commentii

♬ Celebrate the Good Times – Mason

Marco and mattia: social e curiosità

La carriera sui social di due dei gemelli creator più famosi d’Italia (si contendono il primato con i LaPresa Twins) nasce per caso, grazie ad un loro carissimo amico che gli consiglia di fare video su TikTok. Il primo lo pubblicano il 31 agosto 2018. Le clip, prevalentemente tendenze, challenge e racconto della loro vita quotidiana, funzionano, tanto che nel giro di pochi mesi guadagnano centinaia di migliaia di follower. Oggi il loro profilo ufficiale sfiora i 4 milioni di follower e supera i 68 milioni di like. Contattati da Webboh raccontano:

I nostri genitori inizialmente non ci appoggiavano, perché ritenevano che i social fossero solamente una perdita di tempo e potessimo trascurare lo studio. Fortunatamente si sono ricreduti. Utilizziamo principalmente Instagram (aperto il 20 settembre 2015 N.d.W.) e TikTok. Preferiamo Instagram, perché possiamo raccontare tutto quello che vogliamo visto che le storie durano solamente 24 ore e possiamo postare le nostre foto con gli outfit ideati da noi.

Qualche curiosità su di loro: hanno provato a registrare un video su YouTube, ma non l’hanno mai pubblicato, perché non erano pronti ad iniziare un percorso serio e costante sulla piattaforma; la loro famiglia è composta dai genitori e da Nicolò, il fratello di due anni più grande di loro che frequenta economia all’università e che non ama troppo il mondo dei social; hanno partecipato con Kessy e Mely ad una puntata di Striscia la notizia; Marco è single, mentre Mattia è fidanzato con l’influencer Jennifer Veratti.

[FOTO: Marco Del Torchio]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *