in

Perché Marco Crivellini aveva un succhiotto al Collegio?

Perché Marco Crivellini aveva un succhiotto al Collegio? Durante la quarta puntata non è passato inosservato un segno rosso sul collo del simpatico collegiale romano. Cos’è successo? Alla luce del presunto flirt con Sofia Cerio, c’è chi ha pensato alla collegiale. In realtà Marco ha risposto a chi gli chiedeva lumi sulla vicenda: “Ho sbattuto su un tavolo“. Ma ci crediamo?!

Non troppo. Infatti sono spuntati dei vecchi commenti di Ylenia Gambrone e Marco. “Me lo so scelto bene“, scrive lei. “I succhiotti non si fanno da soli“, la risposta di lui. Cosa avrà voluto dire? C’è Ylenia dietro quella chiazza rossa? Sia chiaro: non ci sarebbe nulla di male!

Anche Esa Cristini aveva sfoggiato un presunto succhiotto sul collo in una delle precedenti puntate del programma ma anche in quell’occasione non c’è stato verso di capire chi l’avesse procurato. Insomma, questa è l’edizione dei “succhiotti fantasma”!

Chi è Marco Crivellini?

Marco Crivellini è un 16enne romano. Bello, biondo, ribelle. Segno distintivo: due orecchini uno per ogni orecchio. Studia al liceo scientifico. E’ un casinista, tant’è che è stato bocciato in prima superiore.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maryam Cherif lancia la Peli Challenge: niente ceretta fino alla fine della quarantena

Bryce Hall Quen Blackwell

Bryce Hall contro Quen Blackwell, che aveva fatto un video “contro” i Braddison – ecco cosa è successo