in

Marco Crivellini vs. Luna Scognamiglio: dissing a distanza a causa de Il collegio – cosa è successo

Marco e Luna, ex compagni de Il collegio 1982, si sono scontrati sui social. Ecco cosa è successo.

Marco Crivellini Luna Scognamiglio
Marco Crivellini Luna Scognamiglio

Ieri sera Marco Crivellini e Luna Scognamiglio hanno dato vita ad un piccolo dissing a distanza a causa de Il collegio. Andiamo con ordine e ricostruiamo cosa è successo.

Tutto ha inizio quando, durante la prima puntata de Il collegio 6, Sveva Accorrà si mette a piangere perché non vuole farsi tagliare i capelli (per la cronaca: la collegiale alla fine accetta il taglio, ma rifiuta la frangetta e abbandona il programma). Marco, allora, commenta su Instagram:

Andare al Collegio sapendo che ti tagliano i capelli e poi lamentarsi perché te li tagliano 🤦‍♂️.

Passa solo qualche minuto e Luna, sua compagna di classe dell’annata 1992, nelle Storie di Instagram lo invita a stare zitto:Dai Marcolino fai il bravo. Chiudi la boccuccia“. Tutto finito? Ovviamente no! Crivellini stamattina ha rilanciato scrivendo: “Luna, ti senti presa in causa?“. Il riferimento è alla scena vista lo scorso anno a Il Collegio, quando la Scognamiglio andò completamente nel panico (piangendo disse “Sono troppo importanti per me, non li ho mai tagliati … avevo promesso alla mia bisnonna prima che morisse di non tagliarli“) prima di accettare l’accorciamento dei capelli.

Luna Scognamiglio non l’ha presa bene e alla fine ha deciso di rispondere in modo inequivocabile a Marco Crivellini, ripostando la sua Storia Instagram aggiungendo solo le emoji di due clown.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *