in

Marco Crivellini era un falso positivo al Covid-19: ecco cos’è successo!

Marco Crivellini, protagonista della quinta edizione de Il Collegio, era risultato positivo al Covid. Domenica il collegiale avevarivelato di aver contratto il virus in una serie di Storie di Instagram. Ecco le parole con cui Marco Crivellini aveva annunciato la sua positività al Covid:

Vi volevo informare che stamattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid. Ovviamente sto bene, non ho sintomi. Se per 14 giorni non posto è perché non posso andare in giro a farmi foto e devo farmi la quarantena in casa. Mi raccomando, mettetevi la mascherina!

In realtà Marco, che non aveva nessun tipo di sintomo, è stato un falso positivo. Risultato positivo al test rapido, è invece risultato negativo a quello molecolare:

“Ho fatto un altro tampone, molecolare. oggi mi è arrivata la risposta: sono negativo, quindi ero un falso positivo. sono felice di tutto ciò. Non ho il covid. ricordatevi di mettervi la mascherina perché è davvero facile contagiarsi”.

L’eventuale contagio da Covid-19 di Marco Crivellini non avrebbe comunque determinato alcun tipo di scompiglio nelle dinamiche de Il Collegio. Il programma infatti è stato registrato durante quest’estate, quindi nessun rischio per gli altri collegiali. Forza Marco, passerà presto!

Mikela Miki si sta sentendo con il calciatore Neymar? Lei conferma… ma lui è fidanzato da 8 mesi!

Belle Delphine, la sexy e-girl bannata per ore da YouTube per un video ambiguo – ecco che cosa ha combinato