in

Marco Crivellini attacca alcuni ragazzi che hanno fatto il Collegio con lui: “Si sentono talmente VIP che…”

L’ex collegiale Marco Crivellini ha attaccato alcuni suoi ex compagni di avventura: “Si sentono vip”. Non gli rispondono più al telefono.

Marco Crivellini
Marco Crivellini

Marco Crivellini è stato uno dei collegiali della quinta stagione de “Il Collegio” (a proposito, la nuova stagione andrà in onda da martedì 26 ottobre 2021), ma non sembra essere rimasto in ottimi rapporti con tutti gli altri “colleghi”. Attraverso un box domande su IG, un utente gli ha chiesto: “Hai ancora contatti con i tuoi amici del Collegio?”. La risposta è stata abbastanza dura nei confronti di alcuni. Marco non ha fatto nomi, ma ci è andato giù duro:

“Con alcuni ogni tanto mi ci sento, altri sono talmente vip che quando gli scrivi non rispondono”.

Ovviamente non sappiamo a chi si riferisca Crivellini. Sappiamo però chi c’era nella sua edizione, ovvero Simone Bettin, Bonard Dago, Davide Vavalà, Giulia Scarano, Esa Cristini, Sofia Cerio, Giulia Matera, Luna Scognamiglio e altri. Tra l’altro, sempre nei giorni scorsi Marco Crivellini aveva pubblicato altre frecciatine nei confronti di alcuni collegiali. Ecco cosa aveva scritto contro chi – secondo lui – sputa nel piatto in cui ha mangiato:

“Ricordatevi che avete fatto un programma televisivo per fortuna. Quindi cercate di rimanere con i piedi per terra che se non fosse per quel programma non sareste dove state adesso”.

Con chi ce l’aveva? Non lo sappiamo. Anche perché abbiamo provato a indagare, ma Marco continua a seguire tutti i ragazzi che hanno partecipato con lui al programma. Quindi proprio non sappiamo cosa possa esser successo. Però questo drama ci piace!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *