Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Ma che fine ha fatto Marco Cellucci?", ecco cosa sappiamo!

marco-cellucci
Molti fan ancora oggi si chiedono perché Marco Cellucci è sparito dai tutti i social. Ecco che cosa sappiamo!

Che fine ha fatto Marco Cellucci?”, il ragazzo era davvero amato nel mondo dei social e nonostante siano passati anni, in molt* continuano a domandarsi che fine abbia fatto. Sul suo profilo Tiktok Marco non pubblica dal 3 ottobre 2022, il suo ultimo post di Instagram risale al 15 agosto 2022, mente per quanto riguarda il canale YouTube, l’ultimo video intitolato “casa nuova” è del 21 dicembre 2021. Il ragazzo è assente dal web da molti mesi… ma quindi che fine ha fatto?

Nel corso di questo lungo tempo non ci sono stati dati dal ragazzo aggiornamenti sulla sua vita o sulle motivazioni della sua assenza. Stando dunque alle sue ultime parole, Marco si sarebbe allontanato dal mondo dei social a causa di un brutto periodo che stava vivendo. Il ragazzo aveva lasciato il pubblico dicendo: “vi voglio bene, ci vediamo presto – il vostro Marco” ma da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie.

“Che fine ha fatto Marco Cellucci?”, lui torna su Tiktok e lancia un forte messaggio!

Articolo del 4 ottobre 2022 – Marco Cellucci spiega perché è sparito dai social. Erano passati circa due mesi da quando il ragazzo ha condiviso il suo ultimo video su TikTok. Da quel momento la sua presenza sua social si è molto ridotta fino a sparire del tutto. I suoi fan si sono ovviamente preoccupati per la sua sparizione e hanno cercato di ottenere qualche informazione in più. Marco quindi ha deciso di rispondere a questi dubbi con un video.

Nel TikTok condiviso di recente Marco Cellucci apre con un selfie in bagno su cui scrive: “Marco sei sparito? Perché non posti più? Marco che fine hai fatto?“. Questa foto è poi seguirà da un’altra in cui si vede che è molto triste e che non sta passando un bel periodo con scritto: “Eccomi un po’ così ma ci sono“. Nei commenti ha poi scritto qualche frase per spiegare meglio il significato del video:

Sto postando questo video andando contro me stesso… Non mi piace farmi vedere quando sono triste, ma sento il bisogno di postare questo video sperando di farvi sentire meno soli se state attraversando anche voi un periodo difficile e anche per farvi sapere il motivo per cui non mi faccio sentire. Vi voglio tanto bene, torno presto. – il vostro Marco

Marco Cellucci conferma quindi di star passando un momento triste della sua vita e visto che non vuole farsi vedere in quel modo ha deciso di sparire per un po’. Nonostante tutto, ha però deciso di condividere il video per aiutare chi si sente come lui. Nei commenti moltissimi utenti hanno espresso vicinanza al creator e alcuni si sono chiesto cosa potesse essere successo.

Una delle teorie più presenti è che si sia lasciato, ma guardando il suo profilo Instagram e quello della sua ragazza Giulia, entrambi hanno ancora foto e storie in evidenza di coppia e in più si seguono. Per cui è molto probabile che questa tristezza derivi da qualche altra cosa. Speriamo le cose possano presto migliorare!

@marcocellucci

❤️‍🩹

♬ –

[FOTO: TikTok]