in

“Tutto ha una fine”. Marco Cellucci lascia il mondo del web? La verità svelata in un video

Tutto ha una fine” è il titolo dell’ultimo video di Marco Cellucci, tiktoker e youtuber da migliaia di followers. Un video, questo, che nei giorni scorsi era stato annunciato da Marco sui suoi social. “Vi ho conosciuto grazie a Youtube, poi c’è stato Musical.ly e Instagram, ma tutto ha avuto un inizio qui. Specialmente nell’ultimo periodo mi state domandando il perché della mia inattività qui su Youtube“, ha detto all’inizio del video Marco. Anche su Instagram, oltre a Youtube, Cellucci è stato inattivo. “Vi dovevo delle spiegazioni“.

La verità è che Marco ha vissuto un periodo poco positivo. “Non stavo bene con me stesso“, ha svelato. Ecco le sue parole.

“Non è stato un periodo bellissimo. Diverse cose mi hanno portato a stare con un umore non troppo positivo. Non è successo niente di particolare, ma tante piccole cose che vanno a crearne una più grande. Non ho vissuto le mie giornate allegramente. Mi ritrovato a non voler parlare con nessuno (…) Non mi soddisfaceva tutto quello che facevo, anche fuori dai social”.

D’altronde Marco Cellucci è cresciuto davanti alle telecamere. Il suo canale su Youtube è stato aperto nel 2014, quando lui aveva soltanto 12 anni. “Tutto è cominciato perché mi annoiavo e non sapevo cosa fare. Ho schiacciato play e mi si è aperto un mondo“, ha ricordato Marco. Durante il video lo youtuber ha parlato spesso di questo come ultimo video della sua vita ma… alla fine era soltanto uno scherzo. “Tutto quello che è successo in questi mesi è vero. Ma non chiuderò il canale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *