Da alcune ora Marco Cellucci non si fa vedere nelle sue storie di Instagram. La sua ragazza Giulia, la sera del 2 maggio, ha spiegato cosa gli fosse successo. Il suo obiettivo principale era quello di tranquillizzare i fan: Giulia ha raccontato che Marco è scivolato dalla bici ma che, apparte qualche ferita, sta bene.
Ragazzi, vi scrivo io per dirvi che Marco stasera è scivolato sulla breccia mentre era in bici. Non vuole che vi preoccupiate, sta bene per fortuna, ha qualche ferita alle braccia/gambe, adesso sta riposando. Vi aggiorno/vi aggiorna direttamente lui domani.
Il 3 maggio mattina è stata nuovamente Giulia Rotondo, la fidanzata di Marco, ad aggiornarci sulla situazione. La ragazza, attraverso una storia Instagram, ci fa sapere che Cellucci ha ancora qualche dolore e nella storia cerca anche di sdrammatizzare la vicenda. Ecco cosa ha scritto:
Ragazzi buongiorno, si è appena svegliato con qualche altro dolore, ogni 2 minuti se ne esce con i suoi “aaaaaglia”, sembra un disco in loop (sdrammatizziamo un po’), vi saluta tutti.
Indice
Le parole di Marco Cellucci
In serata, è stato Marco a farsi vivo:
“Ciao amici, ci metterò tanto a scrivere perché devo farlo con una sola mano (ho male all’altro braccio, quindi preferisco non piegarlo) ma ci tengo a farvi sapere che sto bene. Ho fatto una brutta caduta in bici in una discesa ripida. Ho ferite ai gomiti, alle gambe e altre sparse per il corpo, ma tutto sommato bene. Qualche giorno e torno come nuovo.
Speriamo ovviamente che Marco si riprenda presto dalla sventurata caduta dalla bici e che possa tornare a far sorridere i suoi follower.
[FOTO: TIKTOK]