in

Marco Cellucci vittima di un incidente in bici: “Brutta caduta” – ecco come sta (bene per fortuna)!

Marco Cellucci è stato protagonista di un brutto incidente in bici, cos’è successo? Cosa sta? Ecco tutti gli aggiornamenti.

Marco Cellucci
Marco Cellucci

Da alcune ora Marco Cellucci non si fa vedere nelle sue storie di Instagram. La sua ragazza Giulia, la sera del 2 maggio, ha spiegato cosa gli fosse successo. Il suo obiettivo principale era quello di tranquillizzare i fan: Giulia ha raccontato che Marco è scivolato dalla bici ma che, apparte qualche ferita, sta bene.

Ragazzi, vi scrivo io per dirvi che Marco stasera è scivolato sulla breccia mentre era in bici. Non vuole che vi preoccupiate, sta bene per fortuna, ha qualche ferita alle braccia/gambe, adesso sta riposando. Vi aggiorno/vi aggiorna direttamente lui domani.

Il 3 maggio mattina è stata nuovamente Giulia Rotondo, la fidanzata di Marco, ad aggiornarci sulla situazione. La ragazza, attraverso una storia Instagram, ci fa sapere che Cellucci ha ancora qualche dolore e nella storia cerca anche di sdrammatizzare la vicenda. Ecco cosa ha scritto:

Ragazzi buongiorno, si è appena svegliato con qualche altro dolore, ogni 2 minuti se ne esce con i suoi “aaaaaglia”, sembra un disco in loop (sdrammatizziamo un po’), vi saluta tutti.

Le parole di Marco Cellucci

In serata, è stato Marco a farsi vivo:

“Ciao amici, ci metterò tanto a scrivere perché devo farlo con una sola mano (ho male all’altro braccio, quindi preferisco non piegarlo) ma ci tengo a farvi sapere che sto bene. Ho fatto una brutta caduta in bici in una discesa ripida. Ho ferite ai gomiti, alle gambe e altre sparse per il corpo, ma tutto sommato bene. Qualche giorno e torno come nuovo.

Speriamo ovviamente che Marco si riprenda presto dalla sventurata caduta dalla bici e che possa tornare a far sorridere i suoi follower.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *