in

Marco Cellucci, prima e dopo: com’è cambiato negli ultimi anni il celebre creator – guarda il glow up

Com’è diventato Marco Cellucci? Molti fan si ricordano di lui dal successo che ebbe su Musically. Ecco come è diventato oggi.

Marco Cellucci
Marco Cellucci

Marco Cellucci, uno degli utenti più famosi e influenti dell’ex piattaforma Musical.ly ha postato un TIkTok per mostrare come è cambiato nel corso degli ultimi anni. Il suo percorso sul web è cominciato nel 2016 quando ha caricato il suo primo video su YouTube, piattaforma abbandonata ormai da più di un anno dal creator. Il suo boom arriva quando decide di aprire un profilo su Musical.ly dove riesce a raggiungere e superare i 5 milioni di follower. Oggi si trova alla diciassettesima posizione della classifica dei più seguiti in Italia.

Marco Cellucci è sicuramente cambiato nei suoi 5 anni di presenza sul web. Lo stesso creator ha voluto sottolinearlo pubblicando un TikTok con in sottofondo la canzone Inside in cui ha mostrato il suo glow up. Molti sono stati i fan colpiti dal suo cambiamento. Diversi utenti infatti si si ricordano di lui quando faceva i video insieme alla The Crew cioè con Sofia dalle Rive e Iris Ferrari. Altri invece non credono che il ragazzo sia davvero del 2002 che quindi abbia 19 anni, ecco alcuni commenti:

Marco Cellucci glow up
Marco Cellucci glow up

“Scusa avresti 19 anni? Mio dio ti ricordo da musically”.
“Sono rimasta a quando avevi 14 anni con TheCrewOfficial”.
“Che glow up pazzesco”.
“Ma scusa io sono rimasta ai tempi de musically”.

Sicuramente Marco Cellucci in questi anni è cresciuto e maturato. Uno degli ultimi traguardi che ha raggiunto è stato prendere 100 all’esame di maturità. Quali saranno i nuovi progetti che il ragazzo ha intenzione di intraprendere? Noi non vediamo l’ora di scoprirli.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *