in

Marco Cellucci è gay? Lo youtuber risponde: “Non avrei problemi a dirlo”

Marco Cellucci è gay? No. Lo youtuber 17enne da ormai tre anni è fidanzato con Giulia, anche se soltanto a metà luglio ha deciso di rendere pubblica la sua relazione, finora vissuta nel silenzio. Eppure gli haters, quelli poco intelligenti, continuano a sostenere che Marco sia omosessuale o bisessuale. Ora Cellucci ha deciso di rispondere su Instagram, in una storia al fianco della fidanzata:

“E’ inutile che mi venga detto ‘sei gay’ ‘sei bisessuale’. Se fosse, non avrei problemi a dirlo perché è una cosa NORMALE. Siamo nel 2019 e trovo RIDICOLO che ancora si usino certe parole per offendere, diamoci una svegliata per favore (…) Ormai la gente non sa più a che attaccarsi, qualcosa deve dire”.

Marco Cellucci NON è gay: è fidanzato con Giulia

L’11 luglio 2019 Marco Cellucci ha presentato ai suoi followers la fidanzata:

Ci siamo conosciuti tramite un amico in comune: eravamo a una festa e ci siamo visti. Ci siamo cominciati a scrivere e siamo qua. La conosco da tre anni. Stiamo insieme da due. Avete presente quando vi capita qualcosa di bello e inaspettato e avete paura a dirlo ai quattro venti, perché avete paura di distruggere tutto? Bene, è quello che è successo a me. 

Ho preferito godermi questa conoscenza che è diventato qualcosa di più al di fuori dei social.

Ho voluto assicurarmi che non fosse una cosa passeggera, spiattellare tutto sui social e dopo due o tre mesi dire che era tutto finito. Volevamo essere stra sicuri di ciò provavamo l’uno nei confronti dell’altro. Non mi interessava spiattellare tutto per pubblicare una foto e fare dei like, che a me, come sapete, non importa dei like, mi importa il vostro appoggio e il vostro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *