Marco Cellucci e la fidanzata Giulia

Marco Cellucci si è fidanzato: la notizia è stata data dallo stesso influencer via social. Su Instagram ha scritto:

Ci siamo conosciuti tramite un amico in comune: eravamo a una festa e ci siamo visti. Ci siamo cominciati a scrivere e siamo qua…

Il diciassettenne su YouTube fa di più, presentando la sua dolce metà a tutti gli iscritti al suo canale (puoi vedere il video in fondo al post):

Voglio presentarvi una persona molto importante per me che negli ultimi tempi c’è stata sempre per me. Mi ha saputo accettare per quello che sono, mi ha saputo amare così come sono.

La fidanzata si chiama Giulia, ha quasi 16 anni e deve frequentare la terza al liceo linguistico. Marco Cellucci spiega meglio come l’ha conosciuta e perché non l’ha detto subito:

La conosco da tre anni. Stiamo insieme da due. Avete presente quando vi capita qualcosa di bello e inaspettato e avete paura a dirlo ai quattro venti, perché avete paura di distruggere tutto? Bene, è quello che è successo a me.

Ho preferito godermi questa conoscenza che è diventato qualcosa di più al di fuori dei social.

Ho voluto assicurarmi che non fosse una cosa passeggera, spiattellare tutto sui social e dopo due o tre mesi dire che era tutto finito. Volevamo essere strasicuri di ciò provavamo l’uno nei confronti dell’altro. Non mi interessava spiattellare tutto per pubblicare una foto e fare dei like, che a me, come sapete, non importa dei like, mi importa il vostro appoggio e il vostro amore.

Giulia tranquillizza le fan del suo amato ragazzo:

Tranquille, ce lo dividiamo. Non cambierà nulla ora, come non è cambiato nulla in questi due anni.

Lunga vita alla nuova coppia del web. Giulia quando aprirà il suo canale?

Marco Cellucci – Vi presento la mia fidanzata

One thought on “Marco Cellucci si è fidanzato: “Giulia mi ha saputo accettare per quello che sono””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *