in

Marco Cellucci: tutte le curiosità su uno dei tiktoker più seguiti in Italia nel 2019

Come vi abbiamo raccontato qui su Webboh, Marco Cellucci è stato incoronato come uno dei tiktoker più seguiti in Italia nel 2019.

Il buon Marco, nato come molti tiktoker con un seguitissimo canale Youtube, è amatissimo dai giovanissimi. Ad oggi, sul suo profilo TikTok (@marcocellucci) si attesta oltre il milione di follower, diventando così la terza star di Tiktok più seguita a dicembre 2019.

Chi è Marco Cellucci: ecco tutte le curiosità su di lui

marco cellucci

Marco nasce il 4 giugno del 2002.

Marco ha iniziato a pubblicare i primi video su YouTube nel 2014 ma è diventato una star del web, almeno all’inizio, proprio grazie a Musical.ly, l’app che ha anticipato il boom di TikTok.

Sul suo canale Youtube troviamo i classici contenuti da youtuber italiano. Challenge, vlog e tutorial su come creare musical.ly perfetti.

Ecco il suo video di presentazione.

Come molti, anzi moltissimi dei suoi colleghi, Marco Cellucci ha anche scritto un libro. Il titolo è Tutto si può ballare. La mia vita a tempo di musica, pubblicato da Fabbri Editori e disponibile a questo link.

Qui sotto la sinossi del romanzo:

La vita, come il rumore, ha dei picchi belli e brutti, e bisogna saperli ballare tutti: io non sono mai stato fermo, neanche quando qualcuno voleva bloccarmi. Le mie gambe mi hanno portato lontano quando qualcuno tentava di sbarrarmi il passo, facendomi sentire goffo e insicuro, facendomi cadere. E tutte le volte che sono caduto, è stato un rumore a farmi rialzare… La voce di un amico. Una risata della mamma. Il suono del mio nome, pronunciato da chi mi vuole bene. Perché chi si ama crea una musica fantastica. Già penso al nostro prossimo incontro e mi sembra di sentire le vostre voci che mi chiamano: «Sei il nostro principe!». E la mia che risponde: «No, i principi e le principesse siete voi, che mi seguite e mi sostenete ogni giorno!». Da oggi, a tenerci più vicini, c’è anche questo libro, che ho pensato per voi!”

Ecco le curiosità su di lui:

  • Marco ha un fratello di nome Francesco, che ha fra l’altro mostrato in un paio di video.
  • Marco ha categoricamente smentito di essere gay, come vi avevamo raccontato qui. A giugno del 2019, Cellucci ha presentato ufficialmente la sua attuale fidanzata, Giulia.
  • In due occasioni ha annunciato (più o meno) di voler chiudere il canale Youtube.
  • La sua cantante preferita è Selena Gomez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *