Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma avete visto il cambio look di Marco Bonetti? Tenetev* pront*: è diversissimo!

Marco Bonetti
Il creator Marco Bonetti, componente della DefHouse, ha deciso di fare un cambio look in vista dell’estate! Ecco le foto!

In vista dell’estate, sono molt* i/le creator ad aver deciso di dare una svolta ai loro look con l’arrivo della nuova stagione: tra loro c’è anche Marco Bonetti! Originario di Bergamo e componente della DefHouse, che ha deciso di stupire tutti con il suo nuovo taglio di capelli! Sicuramente lo ricorderete per essere tra i membri della DefHouse, ma anche per i suoi talenti come i backflip (salto mortale all’indietro), il disegno e il basket. In questi ultimi anni Marco è cambiato molto! Vediamo insieme il suo nuovo look!

Nelle scorse ore Marco Bonetti ha postato sul suo profilo Instagram il nuovo look: capello rasato e castano! I fan sono rimasti impressionati! Alcuni hanno detto che sta bene col nuovo taglio e altri hanno notato che c’è una certa somiglianza tra il giovane e Sid il bradipo. Per chi non lo sapesse quest’ultimo è uno dei personaggi del film “L’Era Glaciale”. C’è chi invece preferiva uno dei suoi tagli precedenti, ovvero la chioma biondo platino del gennaio dello scorso anno.

Oggi invece il creator è apparso totalmente diverso. Beh, inaspettato! Potremmo dire che ha deciso di cambiare in vista dell’arrivo dell’estate! Chissà quale look farà per la prossima stagione… E voi, cosa ne pensate? Quale taglio di capelli di Marco Bonetti vi piace di più? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]