in

Marco Bonetti ha una fidanzata segreta? Spunta un video in cui si bacia con una ragazza

Marco Bonetti ha una fidanzata? Un video lo proverebbe. Ecco chi è la fortunata ragazza.

Marco Bonetti e Beatrice Ubaldini
Marco Bonetti e Beatrice Ubaldini

Marco Bonetti è sempre stato molto attento alla propria privacy. Sui social il creator della Defhouse pubblica spesso foto con i suoi compagni di casa, selfie o video e foto che riguardano il suo lavoro, ma non scatti con possibili fidanzate. Oggi, però, è apparsa un video in cui si vede che bacia una ragazza. La clip in questione non è stata condivisa da lui nelle Instagram Stories, ma dalla sua possibile partner. Chi è? Andiamo con ordine.

Qualche ora fa, nelle Instagram Stories del profilo Instagram di Beatrice Ubaldini, questo il nome della fortunata ragazza, è apparso un video in bianco e nero (con una scritta “To The…” d’accompagnamento) in cui lei e Marco si baciano appassionatamente. Quelle immagini hanno subito fatto il giro tra i fan del talentuoso Bonetti che si sono chiesti se quel bacio significasse qualcosa.

Marco Bonetti e Beatrice stanno insieme? Al momento non si sa, ma è più che probabile che i due si stiano per lo meno frequentando. Se così è può dirlo soltanto il creator.

Chi è Beatrice Ubaldini?

Stando a quanto si può intuire dal suo profilo Facebook e Instagram, Beatrice Ubaldini è una modella di Rimini che vive a Bergamo. E’ nata il 1999. I suoi genitori hanno un albergo a Riccione. Ha una sorella. Ama i tatuaggi: ne ha tantissimi su tutto il corpo, tra cui uno sul braccio dedicato a sua mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *