in

Chi è Marco Bonetti? Ecco tutte le curiosità sul tiktoker della DefHouse

Marco Bonetti è uno degli inquilini della DefHouse. Se volete sapere qualcosa di più su di lui, beh, siete capitati nel posto giusto. Classe 2002, è nato l’8 novembre a Bergamo. Lì è cresciuto almeno fino al suo ingresso nella Casa assieme a Simone Berlini, Davide Moccia, Tommaso Donadoni, Yusuf Panseri, Alessia Lanza, Florin Vitan e Jasmin Zangare.

Il suo primo video su TikTok è stato pubblicato il 22 luglio 2019 (eccolo). Il 7 ottobre 2019 ha pubblicato invece il primo video con Tommaso Donadoni: lui e Marco sono amici di vecchia data, dato che entrambi sono cresciuti nella stessa città. All’inizio del suo percorso sulla piattaforma si è fatto conoscere per il suo stile (camicia sempre aperta e pantaloni di una taglia più grande), i suoi balletti ed i POV. Tra i suoi amici storici ci sono anche Enrico Finazzi e Sami Labadi.

Qualche curiosità su di lui. Appassionato di ballo, è bravissimo a fare il backflip (il salto mortale all’indietro), ma è anche bravo nel disegno e pare che sia un fan del basket. Non sappiamo che scuola stia frequentando: non ne ha mai parlato. E’ etero, non ha mai presentato ufficialmente al pubblico social una fidanzata. E’ alto 1.86. Spesso l’hanno paragonato esteticamente a Zoda. Sul suo passato ha raccontato: “Avevo i capelli lunghi fino alle spalle e gli occhiali quadrati, ho detto tutto“. Ecco una sua foto da bambino.

Il 15 giugno 2020 ha pubblicato il primo video con Moccia, Berlini e Panseri: lì si stava per comporre la DefHouse. I suoi coinquilini lo definiscono maturo, ottimo ad ascoltare, ma anche “pazzo” e divertente. Gli è stato attribuito un flirt con Alessia Lanza, poi smentito. Ecco cosa ha detto Marco Bonetti sulla questione:

“Al massimo spero di essere conosciuto per quello che faccio nei video e per quello che farò nel futuro. Dedico non poco tempo a queste cose e non voglio svalorizzarle così, soprattutto in un video dove mostro la mia passione pure nel mondo dei disegni. Sto imparando ancora tanto, ma sicuramente l’ultima cosa che voglio è fare hype con queste cavolate. Quindi grazie, ma niente hype per me”.

[Foto: TikTok e Ask]

Davide Patron

Davide Patron, chi è il maestro di inglese più famoso di TikTok? “Ecco il segreto per migliorare la lingua!”

Domande hot ed indecenti nel gioco di JoJo Siwa dedicato ai bambini: i negozi lo ritirano, lei replica