Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos'è la March Theory e perché è così negativa? Spoiler: c'entra l'amore!

TikTok March Theory
Ma cos’è la March Theory e perché, su TikTok, tutt* sembrano esserne molto preoccupati? Ecco la spiegazione!

Grazie a TikTok, abbiamo scoperto tantissime teorie legate all’amore, per prevedere quello che sarebbe successo nella nostra vita: alcune ci hanno fatto sperare di trovare una nuova fiamma nella nostra vita, ma altre ci hanno fatte preoccupare… e non poco! Questo è proprio il caso della “March Theory“, che sta spaventando il web e sembra essere estremamente negativa. Ma di cosa si tratta? Preparatevi, noi siamo qui a spiegarvi tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

La March Theory, ossia la “Teoria di Marzo”, prevede che in questo mese così roseo e così fresco sperimenteremo una delle rotture più difficili da sopportare della nostra vita. Se tantissime coppie si trovano ad affrontare una crisi molto forte o finiscono per lasciarsi in modo brusco, sembra proprio essere colpa di questo mese! Anche le congiunzioni astrali e la posizione delle stelle influenzano particolarmente le nostre vite, motivo per cui bisogna fare molta attenzione.

Lo scorso mese, tramite TikTok, avevamo scoperto e sperimentato la “teoria di Febbraio“, che al contrario prevedeva un ritorno tanto atteso e inaspettato nella nostra vita, come un nostr* ex, un vecchio amore o una persona a noi cara ma con cui non avevamo mai stretto un particolare legame. La March Theory si collega direttamente a questa teoria, poiché potremmo lasciarci o interrompere la frequentazione proprio con quella persona che abbiamo incontrato a febbraio.

Ovviamente si tratta semplicemente di una teoria che non trova nessuna base scientifica. Ma noi vi vogliamo dare un piccolo consiglio ve lo vogliamo dare lo stesso: seguite sempre il cuore e non sbaglierete mai!

Cosa ne pensate di questa teoria? Potrebbe essere vera?
Aiuto, speriamo di no!
Mai na gioia!

[FOTO: TikTok]