C’è una nuova copia sbiadita di Denis Dosio su Instagram. Dopo Ilyas Maluma, ecco Marcelo Losantos (il suo profilo è @marcelo_losantos). In realtà si tratta di una versione ancor più trash dell’originale, tra ammiccamenti e provocazioni, stavolta in salsa “curvy”. In realtà non si sa ancora molto su Marcelo, dato che non dà mai molte informazioni su di sé.

La sua età gira tra senz’altro tra i 18 e i 24 anni: non di più. Lui si spaccia per brasiliano (“Made in Brasil“, si è scritto nella schiena) e “sventola” la bandiera del Brasile. La sua caratteristica principale? Fare video con la “ciccia” in vista, il lato b di fuori, le mani dentro alle mutande o con la lingua che si lecca le labbra. Le sue fan? Non si chiamano “viziatine” ma “baibe”. “Io non sono un sadico, sono un dominatore” è la sua frase cult.

Sui social in tanti hanno scritto di lui, spesso in maniera ironica. “Denisdosio is for girls marcelo_losantos is for women“, “Se Dosio è trash, lui è dkfjfjfjjsj trash x500“, “E Denis Dosio e Maluma e quell’altro che non ricordo Ma lui raga lui SUPERA TUTTIIII“, sono alcuni tweet su Twitter. Al momento è seguito da 26mila follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *