in

Marcello Ascani e Human Safari: ecco gli aggiornamenti dai travel vlogger sulla situazione Coronavirus

Come avrà impattato il Coromavirus sulle vite di due dei più seguiti travel vlogger italiani, Marcello Ascani e Human Safari? La risposta a questa domanda per ora: non troppo, per fortuna.

Ma andiamo con ordine.

Come saprete, Marcello Ascani e Human Safari si sono fatti un nome online per i loro viaggi. Da un lato c’è il “solitario” Ascani, che negli ultimi anni ha viaggiato per il mondo anche e soprattutto per raccontare le vite degli italiani all’estero. Dall’altro il “gregario” Nicolò Balini, che si è messo negli ultimi anni ad organizzare veri e propri viaggi di gruppo, diventando di fatto un tour operator “sui generis”.

Come stanno e che combinano, dunque, Marcello Ascani e Human Safari in piena emergenza Coronavirus?

human safari marcello ascani

Partiamo da Nicolò Balini. Il travel vlogger bergamasco ha rischiato di non poter tornare in Italia dopo il suo ultimo viaggio di gruppo, organizzato alle Svalbard. Nelle sue ultime IG Stories, Balini ha tranquilizzato i fan, spiegando di essere riuscito a rientrare e (com’è giusto che sia) invitandoli a restare chiusi in casa.

Marcello Ascani, invece, si trova ancora a Bali, dopo un viaggio in Costa Rica. Ecco come lo youtuber ha commentato la situazione:

All’inizio ho sottovalutato il problema perché lo faccio sempre e nove volte su dieci ho ragione. Questa volta la situazione è drammatica. non ho particolare timore, ma non so cosa mi aspetta. Quando sono arrivato io non c’è stato nessun controllo particolare, dovevi solo compilare un biglietto dove dicevi che eri sano. Ma lo dicevi tu stesso. E forse c’erano telecamere termiche, adesso credo che la situazione sia cambiata. Penso che continuerò a viaggiare senza interrompermi, logisticamente non so se potrò tornare a casa.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gaia Bianchi risponde all’attacco di Deianira Marzano: “Non mi sembra il caso di creare baldoria”

Dopo i dissing, Anna Pepe è sparita da TikTok: ha cancellato il suo profilo?