in

Marcello Ascani è a Bali con la sua fidanzata? Dietro di loro spunta un oggetto che non lascia spazio a dubbi

Marcello Ascani, della sua vita privata, non ha mai parlato. “C’è un 10% della mia vita che non racconto sui social. E’ la mia vita sessuale”, aveva raccontato lo youtuber e travel blogger con la passione per l’economia. Da qualche giorno, però, i suoi fan hanno cominciato ad avere dei sospetti: Marcello si trova in quarantena a Bali con quella che è la sua fidanzata?

Lui, a dire la verità, non ne ha mai parlato. I commenti si sprecano, ma la conferma (ancora) non ce l’abbiamo. Eppure Marcello sembra volersi sbottonare. La copertina del suo ultimo video lo mostra al fianco di Chiara, una ragazza mai vista prima che è di Roma (come lui) e ha 22 anni. Nel video, intitolato “Siamo bloccati a Bali?“, i due appaiono come una coppia felice e affiatata. Dietro di loro, tra l’altro, a un certo punto appare un oggetto “imbarazzante”: una confezione di Durex.

Dal canto suo Chiara sul suo profilo TikTok, dove si fa chiamare @chiarinita, ha pubblicato alcuni video in compagnia di Marcello… anche precedenti al loro viaggio a Bali. Insomma, manca solo l’ufficialità, ma sembra proprio che Marcello Ascani abbia trovato l’amore. Evviva.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio supera Loren Gray e diventa la più seguita al mondo su TikTok (ecco quanti followers ha fatto in un mese!)

ClioMakeUp racconta la sua fuga da New York a causa del Coronavirus