in

Marcello Ascani bloccato a Bali a causa del Coronavirus: “Hanno cancellato tutti i voli per l’Italia”

Marcello Ascani, youtuber e travel blogger italiano, qualche mese fa ha preso un decisione, che non tutti possono permettersi: fare il giro del mondo in 12 mesi. Fino ad ora Ascani ha soggiornato in posti come la Costa Rica, New York, Los Angeles, Shangai. Ma a causa della brutta situazione in cui riversa l’intero globo, attualmente Marcello è bloccato a Bali.

Marcello non se la sta sicuramente passando male, poichè pur essendo bloccato a Bali, Marcello Ascani affronta la sua quarantena nella villa con piscina affittata per il suo soggiorno. Da lì, sogna di poter proseguire il suo tour che si è momentaneamente bloccato per via del virus COVID 19. Lì l’emergenza è arrivata in ritardo rispetto all’Italia, e ora anche lui è in una sorta di quarantena.

Marcello Ascani: “Sono stati bloccati tutti i voli verso l’Italia”

Attraverso le Stories di Instagram, Marcello ha voluto rassicurare i suoi followers. Ecco le sue parole:

“Hanno praticamente bloccato tutti i voli. Non sono proprio eliminati i voli, nel senso che si può sulla carta arrivare in Italia ma non possiamo noi fare scalo negli aeroporti che sono chiusi. Aeroporti italiani o tutti quanti, o serve il certificato medico o serve un visto. E quindi non si può fare. Ed è stata questione di giorni perché fino a pochi giorni fa era facile andare in Italia. Ma ora sarà sempre più difficile andare in Europa e dicono che nei prossimi giorni sarà proprio impossibile”.

Anche un amico di Marcello, che si trova nella sua stessa abitazione di Bali, non è riuscito a tornare in Italia poiché il suo volo è stato cancellato. Speriamo che la situazione si risvolta al più presto, per il bene di tutti.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CLAMOROSO. Dopo il dissing, Chase Hudson fa pace con Josh Richards e Bryce Hall – cos’è successo?

Loren Gray svela cosa pensa di Charli D’Amelio (che la sta per superare su TikTok)