in

Marcello Ascani, bloccato a Bali a causa del Coronavirus, tornerà in Italia – le sue parole

Proprio quest’anno Marcello Ascani ha deciso di intraprendere una nuova incredibile avventura: fare il giro del mondo in 12 mesi. Dopo aver visitato posti come la Costa Rica, New York, Los Angeles e Shangai, però, lo youtuber e travel blogger è rimasto bloccato a Bali a causa dell’attuale emergenza sanitaria (come vi avevamo raccontato QUI).

Tra voli cancellati e aeroporti chiusi, infatti, spostarsi ha cominciato a diventare un problema; il tour di Marcello Ascani è stato quindi fermato in conseguenza del COVID 19. Adesso che ne ha avuto la possibilità grazie al Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, il vlogger ha deciso perciò di tornare in Italia con Chiara, la sua nuova fidanzata. Nelle sue Storie su Instagram troviamo la spiegazione.

“Ho detto che non sarei tornato in Italia ma in realtà domani partirò con il volo della Farnesina; è arrivata un’e-mail dall’ambasciata che mi invitava a prendere il volo”.

marcello ascani torna in italia

La situazione è certamente complessa e anche spiegare certe dinamiche non deve essere semplice; Marcello Ascani ci ha però rassicurato. Il ragazzo si è infatti scusato per aver detto cose che potevano essere contraddittorie e ha concluso aggiungendo che presto uscirà un video ufficiale con spiegazioni e considerazioni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *