in

Quella volta che Marc D’Amelio, il papà di Charli, è stato arrestato: era il 2014!

Marc D’Amelio è il padre della tiktoker più seguita al mondo: Charli D’Amelio. Come tutti i restanti membri della sua famiglia, anche il papà ha milioni di followers frutto dell’improvviso successo che le sue figlie hanno ottenuto sui social. L’intera famiglia ormai vive costantemente esposta (tant’è che si parla di un reality show sulla loro vita), ma ci sono vicende delle quali i D’Amelio preferiscono non parlare.

I precedenti penali del padre di Charli D’Amelio

In effetti quando Charli ha avuto una diatriba con Perez Hilton, sono saltate fuori delle indiscrezioni circa i precedenti penali del padre Marc. A quanto sembra la polizia arrestò Marc D’Amelio l’11 gennaio del 2014 poiché stava guidando ubriaco. In auto c’era anche Charli, che all’epoca aveva nove anni, oltre a tre sconosciuti incontrati in un pub.

Apparentemente Marc avrebbe raccontato ai poliziotti che stava semplicemente elargendo le vincite che aveva ottenuto al casinò. Tutto questo per impartire a sua figlia una lezione sull’aiutare le persone meno fortunate. In ogni caso la vicenda si concluse presto. Infatti le accuse contro Marc vennero archiviate dalla corte suprema di Norkwal poiché nei successivi nove mesi mantenne la sua fedina penale pulita.

L’inconveniente, però, saltò di nuovo fuori durante la corsa di Marc al Senato di Stato. In effetti venne sconfitto dall’avversario democratico Bob Duff. Secondo la legge statale, Marc può legalmente dichiarare, anche sotto giuramento, di non aver avuto problemi con la giustizia dal momento che la sua vicenda è archiviata.

Ad oggi Marc sembra essere molto concentrato sul suo ruolo di CEO della famiglia D’Amelio, come ama definirsi sui social. In una recente intervista in merito alla fama di cui gode l’intera famiglia, ha dichiarato:

“Ci ha unito ancora di più e ci ha portati ad un punto in cui possiamo davvero contare l’uno sull’altra e proteggerci a vicenda”.

[Foto: Instagram]

View this post on Instagram

Dam Dam! #damelio #dameliofamily

A post shared by Marc D'Amelio (@marcdamelio) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *