Forse non tutt* sanno che tra le concorrenti in gara al “Festival di Sanremo” 2023 c’è anche la sorella di Thasup. Stiamo parlando di Mara Sattei, che sul palco del Teatro Ariston presenta il brano “Duemilaminuti“, scritto proprio da Thasup (insieme a Damiano David dei Maneskin ed Enrico Brun). Ma sapevate che oltre a un rapporto lavorativo i due sono proprio imparentati? Ecco che cosa ha detto lei sul loro rapporto!
Tra un’esibizione sanremese e l’altra, Mara Sattei ha avuto modo di raccontare la sua vita artistica ma anche la sua vita privata. E così, in occasione di diverse interviste, ha rivelato alcune curiosità che la riguardano. Ad esempio, sapevate che nel suo cv c’è anche la partecipazione ad Amici? Ospite della Webboh Room, la cantante ha anche parlato della sua famiglia e ha così confermato i dubbi dei più: lei e Thasup sono fratello e sorella. Ma com’è il loro rapporto? Ecco la risposta!
Ci passiamo 6 anni, però siamo cresciuti insieme. Siamo fan l’uno dell’altra. Abbiamo sempre fatto musica insieme. Anche ieri è stata la prima persona che ho chiamato dopo l’esibizione, perché per me è proprio il mio punto di riferimento.
Insomma, Mara Sattei e Thasup sono davvero molto legati e anche lavorativamente, i due sembrano essere tanto affiatati. Cosa ne pensate delle performance della cantante a Sanremo?
[Foto: Instagram]