in

“Manueee”, la capretta è virale su TikTok, ma chi è il padrone? E perché ha una capra? Scopriamolo!

Manuele, la capretta diventata virale su TikTok ha appena raggiunto il milione di follower. Chi è il suo padrone? Conosciamo meglio Saverio Riccelli

Manuele capretta di Saverio Riccelli
Manuele capretta di Saverio Riccelli

Uno dei video più simpatici che vi sarà capitato nella “For you” page avrà avuto come protagonista sicuramente Manuele, la capretta che sta spopolando su TikTok. Ma chi è il suo padrone? Scopriamolo insieme!

A gestire l’account e postare i video è Saverio Riccelli, ventottenne pastore di Catanzaro che ha reso l’espressione “E comu iamu” un vero e proprio tormentone. Al grido “Manueee”, non possiamo non pensare al tenero animale che sta spopolando sulla piattaforma cinese. A dimostrazione di quanto sia riuscito a diventare virale, sappiamo che alcuni programmi televisivi come “Striscia La Notizia” hanno deciso di intervistarlo. L’account TikTok di Saverio ha appena raggiunto il milione di follower e ben 3 video hanno superato le 8 milioni di visualizzazioni. Il ragazzo ha festeggiato questo splendido traguardo con tanto di palloncini e una torta che rappresenta Manuele e tutte le altre caprette.

Ogni giorno, il ragazzo calabrese posta numerosi video in cui mostra ai fan l’intera giornata di Manuele, dal buongiorno mattutino fino alla vita condivisa nel recinto con gli altri animali. Assieme a loro, abbiamo imparato a conoscere anche Ciccio Pasticcio, il cane mascotte del gruppo e gli amici di sempre di Saverio, Pasquà, Marco, Giovà e Carmè. I video più visti del profilo ritraggono Manuele in diversi momenti che hanno segnato tutti noi, dal periodo di quarantena con il Covid alla guerra. Come ci ha tenuto a sottolineare Saverio, il suo animale è stato vestito con elmetto e tuta mimetica per la pace, non per la guerra.

Con ironia e leggerezza, l’intento di Saverio è proprio quello di trasmettere un messaggio positivo a tutti quelli che guardano i suoi video. L’affetto dei suoi follower dimostra che il tiktoker ha centrato il suo obiettivo!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.