in

Chi è Manuel Spadea? – Ecco tutte le info sul tiktoker romano

Manuel Spadea
Manuel Spadea

Avete presente quei tiktoker che riescono a farti ridere con ogni singolo video? Ecco, Manuel Spadea è uno di loro.

Manuel – che nasce, vive e cresce a Roma – pubblica quotidianamente contenuti web leggeri ma anche originali e divertenti.

Il suo primo approccio con TikTok, il social che l’ha portato alla notorietà, è avvenuto poco più di un anno fa. Stanco di essere un semplice spettatore, Manuel decide di creare contenuti nel Febbraio di quest’anno.

Il profilo Instagram del tiktoker romano conta, ad oggi, 84mila follower. L’obiettivo di Manuel sui social – dice a noi di Webboh – è quello di voler portare sul web contenuti non semplicemente ironici ma anche ricchi di spunti artistici.

Manuel Spadea, infatti, è appassionato di arte e promette nuovi progetti che arriveranno presto sui suoi profili social.

View this post on Instagram

Io con i miei ex amici: ph: @cort_memory

A post shared by Manuel Spadea (@manuelspadea) on

Manuel Spadea e Youtube

Non solo TikTok o Instagram ma anche YouTube e musica. Il primo video caricato sul canale del creator è il videoclip della canzone “Tu Nonna Pelata Col Cerchietto”

https://youtu.be/6HaNfUX4kOA

La canzone, palesemente ironica, vede un Manuel Spadea un po’ rapper, un po’ trasformista è un po’ dissatore.

Tra tiktoker, si sa, le amicizie nascono e si evolvono. Non è sconosciuto, infatti, il rapporto tra il creator romano e Sofia Sembiante, tiktoker napoletana. Ciò che lega i due ragazzi è, senza ombra di dubbio, la loro passione per il make-up un po’ bizzarro e fuori dalle righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *