in

Manuel Priori è guarito dal vaiolo delle scimmie: lui lancia un messaggio a chi ha detto cose false!

Manuel Priori è stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto il vaiolo delle scimmie: ecco come sta, e gli aggiornamenti!

Cinque giorni dopo aver annunciato di aver contratto il “vaiolo delle scimmie”, il tiktoker Manuel Priori è finalmente guarito. “Non ho più il vaiolo delle scimmie e domani torno ha casa“, ha comunicato con un video publicato ieri su TikTok. Decisamente una gran bella notizia per lui, e tutt* coloro che si erano preoccupat* per le sue condizioni di salute.

“In merito a questa storia sono state dette molte cose. La cosa a cui mi preme più rispondere, soprattutto perché qua siete molto piccoli, è l’affermazione fatta da persone piccole che dicono ‘ah vabbè, tanto è gay’. Come a voler insinuare che è una malattia che si prendono gay. Eh? Io vi consiglio di lavarvi i denti con la vodka perché siete ubriachi se pensate questo”.

Chiaramente il vaiolo delle scimmie non è una malattia che possono contrarre solo le persone omosessuali. “Il vaiolo delle scimmie non è una malattia gay“, si legge sul sito specializzato QuotidianoSanità.it, che parla di disinformazione. Manuel Priori ha aggiunto:

“Il vaiolo delle scimmie non si prende soltanto per via sessuale. Ma il fatto che tu pensi che le malattie sessualmente trasmissibili colpiscano soltanto i gay, e che voi etero abbiate soltanto il problema di una gravidanza indesiderata… non stai tanto bene di cervello perché non è vero. Seriamente tu, persona etero, pensi che se ti fai tot persone al mese il tuo unico problema potrebbe essere una gravidanza indesiderata? Ma tutto apposto? Rega’, fate sess0 protetto e ogni tot fatevi controlli“.

@manuel_priori

DOMANI ESCO

Indice

Manuel Priori ha contratto il vaiolo delle scimmie, ma tranquillizza tutti e spiega come sta!

Articolo del 15 giugno – E’ con un video pubblicato ieri su TikTok che Manuel Priori ha annunciato di aver contratto il vaiolo delle scimmie, una patologia infettiva simile a quello che causa il vaiolo (da cui si differenzia per minore diffusività e gravità) e il vaiolo bovino. Il tiktoker è ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma e assicura di stare bene. “Sono vivo”, dice con un pizzico di ironia.

Ho contratto il vaiolo delle scimmie, sapete quella cosa che sta uscendo ultimamente? Ecco! In quanto influencer non potevo esimermi dall’essere tra i primi a provare questa nuova esperienza. In realtà non ha niente di pericoloso. Ha dei sintomi, ma io ho soltanto delle bollicine come se fosse varicella che se ne vanno piano piano. La cura è la Tachipirina, quindi easy.

Manuel Priori ha rassicurato tutti quanti dicendo che non ha sintomi ma soltanto delle piccole bollicine simili alla varicella che poi, aggiunge, presto se ne andranno. Il metodo di contagio di questa malattia è molto simile al Covid-19, infatti nei commenti ha affermato di aver contratto il vaiolo dopo essere stato a contatto con un positivo a Roma. “State attenti perché anche se è raro come virus, il metodo di contagio è lo stesso del Covid. Sono molto simili“.

I messaggi di incoraggiamento e supporto per Manuel sono tantissimi e anche noi vogliamo fare un grandissimo in bocca al lupo a Manu!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.