Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Era il bambino della pubblicità del Santhè Sant'Anna, ora ha 20 anni: ecco il glow up! 

manuel-petroni
Che fine ha fatto e com’è diventato Manuel Petroni, il bambino della pubblicità del Santhè Sant’Anna? Ecco cosa sappiamo!

Lo riconoscete? Lui si chiama Manuel Petroni e nel 2013 era uno dei protagonisti della pubblicità del the Sant’Anna. Sono passati ormai 10 dalla da quella pubblicità ed il ragazzo ha deciso di mostrare come è cambiato condividendo un video su TikTok. Nel post si legge: “Quando da piccolo feci la pubblicità di Santhè Sant’Anna“. Una frase che ha fatto riaffiorare molti ricordi negli/nelle utenti del web che hanno riconosciuto in lui quel bambino biondo con in mano il pallone. “Ero innamorata” e “Avevo una cotta per te” sono alcuni dei commenti lasciati sotto il video.

Manuel Petroni oggi ha 20 anni ed ha sicuramente avuto un enorme glow-up ma soprattutto un grow-up. Il ragazzo è di Lucca e ha frequentato il liceo scientifico sportivo. Nei suoi video ha anche rivelato di essere stato bocciato all’esame di Maturità e quindi di averlo sostenuto una seconda volta. Alla fine lo ha superato con un 60. Sempre sul suo profilo si trova un video che ha registrato quando aveva 11 anni nel quale rivela che da grande voleva fare il calciatore sogno che però non ha mai realizzato. Dando uno sguardo ai post che ha condiviso sul social possiamo notare che ha diversi video che hanno riscosso successo. Alcuni dei più visti hanno superato le 4milioni di visualizzazioni.

Oltre alla pubblicità del Santhè Sant’Anna Manuel ha anche rivelato di aver partecipato ad un’altra pubblicità, andata però in onda solo in America. Nel video si promuoveva un peluche a forma di cane che faceva… le puzzette. Ogni volta che la rivede il ragazzo muore dal ridere.

@manuelpetroni

Vediamo chi ha capito quale sono😂

♬ suono originale – Rocco2124

[FOTO: TikTok]