in

Manuel, il fratello di Denis Dosio, parla del suo orientamento sessuale: ecco cos’ha detto in un’intervista!

Manuel, il fratello di Denis Dosio ha rilasciato recentemente un’ intervista dove parla del suo lavoro sui social e della tipologia di pubblico che lo segue.

Manuel Dosio
Manuel Dosio

Manuel, il fratello maggiore di Denis Dosio, si sta facendo sempre più largo fra il pubblico, tra interviste e programmi televisivi. Il ragazzo ha partecipato all’ultima edizione di Ex on the Beach, ieri è stato ospite a La pupa e il secchione e per il futuro punta a L’isola dei famosi. Recentemente Manuel Dosio ha anche rilasciato un’intervista a Novella 2000 dove ha parlato del suo lavoro sui social e della tipologia di pubblico che lo segue. Ecco che cosa ha detto!

Manuel Dosio attualmente è uno degli uomini italiani più cliccati su Onlyfans, piattaforma su cui lavora senza censure insieme al fratello Denis. Creare contenuti per adulti che possano appagare gli iscritti è un lavoro che piace molto al ragazzo, che ne ha parlato così:

Ho deciso di diventare creator di Onlyfans perché adoro dare piacere alle persone. Sono in tanti che mi contattano e che si abbonano alla mia pagina. Questo non può che farmi piacere. È interessante pensare che ci sia qualcuno disposto a pagare per vedere la tua nudità.

Manuel ha poi proseguito con il discorso, rivelando la tipologia di pubblico che lo segue.

Il pubblico a cui piacciono questo tipo di contenuti è prevalentemente gay. Credo che sia inutile creare cose che poi non piacciono a nessuno, quindi per questo mi sono adeguato”.

Manuel Dosio inoltre ha confessato di cercare l’amore, a patto che la persona al suo fianco accetti il suo percorso lavorativo. Il ragazzo infatti oltre che con i social lavora anche come stripper in alcuni locali notturni. Manuel dunque si dichiara non disposto ad abbandonare il suo pubblico maschile per nessuna donna, nonostante i suoi gusti sessuali siano altri. A tal proposito ha detto:

Non sono omosessuale, ma non sono nemmeno forzato quando giro delle scene. Lo faccio con estrema naturalezza. Ho un bellissimo rapporto con i miei follower, si crea una sinergia pazzesca”.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.