in

Chi è il tentatore di Temptation Island Manuel Di Bernardo? Tutte le curiosità sul TikToker!

Manuel Di Bernardo, celebre su TikTok, partecipa a Temptation Island. Le curiosità su di lui: dall’età a da dove viene, dall’altezza ai tatuaggi.

Manuel Di Bernardo
Manuel Di Bernardo

Manuel Di Bernardo è un modello, influencer e personal trainer che da questa sera farà parte dei tentatori di Temptation Island. Il ragazzo per mesi è stato attivo su TikTok raggiungendo quasi 500.000 persone. Conosciamolo meglio.

Manuel è nato l’8 agosto 1995 a Roma. Dopo aver studiato da geometra e aver giocato a calcio per oltre 14 anni (ha dovuto abbandonare in seguito ad un infortunio), il ragazzo si dedica alla sua seconda passione, la moda. Col tempo diventa un modello che si afferma in Italia e che lavora anche in Europa. Nel 2016 partecipa per caso al concorso di bellezza Il più bello d’Italia e lo vince (l’anno prima non entrò neppure tra i primi 30). Successivamente ha avuto diverse esperienze televisive, da Detto Fatto a I Fatti Vostri, da I Soliti Ignoti a Smartlove, da Alta Infedeltà a All Together Now (dove ha fatto parte del muro).

Tra gli aspetti che lo caratterizzano maggiormente ci sono i tatuaggi. Ne ha ben sette (il primo fatto a 18 anni), tutti rappresentativi di momenti particolari vissuti nella sua vita. Tra i tattoo quello più evidente è una tigre che gli copre il pettorale e il braccio sinistro.

Manuel Di Bernardo ama lo sport: oltre al calcio ha praticato anche karate, sci, pugilato e fitness. Il suo amore per la forma fisica gli è stato trasmesso dal padre, che è istruttore di pugilato in palestra.

A livello sentimentale il ragazzo è single da parecchio tempo. In un’intervista aveva detto di non avere il prototipo di donna ideale, ma di cercare una persona capace di amare concretamente e non solo a parole.

Curiosità: è molto legato alla famiglia; è alto 1.88 e pesa 83 kg; sogna di fare l’attore; su Instagram scrive: “Conosci il mio Instagram, ma non conosci me”

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *