in

Manuel Bortuzzo si è fidanzato con Angelica Benevieri: lei pubblica una dedica super romantica!

Manuel Bortuzzo ha postato su Instagram una foto mentre si scambia un bacio con una tiktoker. Ma chi è lei? Ecco di chi si tratta!

Manuel Bortuzzo fidanzata
Manuel Bortuzzo fidanzata

Cinque giorni fa vi avevamo annunciato il fidanzamento tra Manuel Bortuzzo e la tiktoker Angelica Benevieri. La ragazza successivamente ha ricondiviso la notizia, inizialmente data su Instagram, anche su TikTok con un video emozionante in cui si vedono ripetuti baci dati al suo attuale ragazzo.

Nel video in questione si legge: “Io quest’estate: ‘non voglio perdere la testa per nessuno, ho chiuso con l’amore’“… seguito da una serie di immagini romantiche con Bortuzzo che smentiscono la sua decisione! I due sembrano più affiatati che mai. Incrociamo le dita.

Manuel Bortuzzo si è fidanzato con una Tiktoker! Ecco di chi si tratta 

Articolo 26 agosto 2022Manuel Bortuzzo si è fidanzato con una tiktoker! Ieri sera il nuotatore ha postato una storia su Instagram mentre baciava una ragazza sulle note di “Vieni nel mio cuore” di Ultimo. Ma chi è lei? Ecco di chi si tratta!

Dopo il presunto flirt con Cecilia Cantarano, subito smentito dai diretti interessati (trovate l’articolo qui), Manuel Bortuzzo è tornato a far parlare della sua vita sentimentale. La nuova fiamma dell’ex gieffino si chiama Angelica Benevieri, ha 20 anni ed è di Roma.

La ragazza non è estranea al mondo dei social: su Tiktok conta infatti circa 270k followes, mentre su Instagram 36k. Angelica si è fatta strada non solo grazie all’innegabile bellezza, ma anche perché è riuscita ad arrivare al cuore delle persone. Su tiktok infatti sono virali i dolcissimi video con suo zio Luca, affetto da disabilità.

Insomma, dopo settimane di indiscrezioni sulla storia fra Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo, finalmente è arrivata la conferma! La storia del bacio, postata da entrambi i ragazzi su Instagram non lascia spazio a dubbi!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.