in

Una ragazza italiana ha incontrato Manu Rios e gli ha parlato dei tortellini: ecco come è andata a finire!

Manu Rios ha incontrato una sua fan italiana… che gli ha chiesto dei tortellini! Ecco come è andata la simpatica scena!

Manu Rios è uno degli attori più conosciuti dalla Generazione Z, anche e soprattutto per aver partecipato alla serie Elite di Netflix. Molti suoi follower italiani hanno il desiderio di incontrarlo un giorno, anche perché dopo il successo della serie ha ammesso di essere un grande estimatore del nostro paese. Una nostra connazionale ha avuto la grande fortuna di poterlo beccare in giro e ci ha fatto tanto ridere sui social!

La ragazza, Giulia Giannone, ha infatti pubblicato un TikTok esilarante con Manu Rios. Inizialmente la giovane ha introdotto il fatto che avesse incontrato Rios: ”Ragazzi guardate chi ho incontrato, è un TikTok per gli amici italiani”. Manu ha risposto con: ‘‘Ciao”. In quel momento Giulia si è accorta che l’attore parlasse un po’ la nostra lingua e gli ha detto:

Ah, ma tu sei stato a Bologna! Io sono di Modena. Gelato, tortellini…?

La battuta ha fatto ridere Manu. D’altronde chi si aspetterebbe che una fan, incontrando il proprio idolo, gli potesse parlare proprio del cibo della tradizione regionale emiliana? Giulia è subito diventata così l‘eroina del web, scatenando commenti divertiti e risate, anche per il modo tranquillo e sereno con il quale si è rivolta all’attore spagnolo. E voi di che cosa avreste parlato se aveste incontrato l’attore di Elite? Fatecelo sapere!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.