in

Un tiktoker italiano viene definito “il sosia di Manu Rios”, ma si somigliano davvero? Le foto a confronto!

Manu Rios ha trovato un sosia ed è un ragazzo italiano: ecco chi è, come si chiama e quanti anni ha. Tutti i dettagli e le curiosità!

Manu Rios si aggiunge alla lista delle celebrità che hanno un sosia! Ebbene sì, esiste una persona che assomiglia tantissimo all’attore spagnolo che ha partecipato alle ultime stagioni di “Elite“. Su TikTok abbiamo scovato questo ragazzo italiano che ne è praticamente la copia: la somiglianza tra i due è davvero impressionante. Ma chi è lui? Cosa sappiamo sulla sua vita? Ecco tutte le informazioni e tutte le curiosità a riguardo.

Come ha raccontato a noi di Webboh, Antonio Nanni – questo il suo nome – ha 19 anni (è nato il 23 aprile del 2003) e frequenta il liceo artistico. Solare ed emotivo, il ragazzo ha origini napoletane ma è cresciuto in Friuli Venezia Giulia. Nelle sue Storie in evidenza su Instagram possiamo inoltre vedere che esce e si diverte con gli amici come tutti, e che probabilmente ha una fidanzata.

Ma Antonio come ha scoperto di assomigliare alla star spagnola Manu Rios? Ecco le sue dichiarazioni.

Mi sono reso conto di assomigliare a Manu Rios perché hanno iniziato a dirmelo in tanti. Hanno iniziato a commentare in tantissimi un video su TikTok. Manu Rios è un bel ragazzo e assomigliargli è un onore.  

Proprio su TikTok, Antonio Nanni ha iniziato a fare video su questa somiglianza. Ed è anche grazie a questi video che possiamo osservare questa incredibile coincidenza, soprattutto visto che il sosia in questione è italiano! Come ha detto, i commenti che gli sono arrivati sono tantissimi… prima o poi magari anche lo stesso Manu Rios (che proprio in questi giorni è qui in Italia, più precisamente vicino Palermo) gli lascerà dei cuoricini!

Pure Christian Daloi ha trovato il suo sosia e nel suo caso il ragazzo è americano. Loro comunque non sono gli unici sosia che abbiamo adocchiato: anche Gaia e Rondo, Ultimo, Blanco e tanti altri hanno una persona che gli assomiglia tantissimo. E voi, ne conoscete altri?

https://vm.tiktok.com/ZMNvAsW2f/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.