in

Lo YouTuber spagnolo Manu Rios entra nel cast di Élite (e tutti sono pazzi di lui), ecco chi è

manu rios elite

Lo youtuber Manu Rios sarà uno dei nuovi volti di Élite, la famosa serie prodotta da Netflix. Sebbene sia una new entry nello show, il ventunenne spagnolo – con un passato da attore e da modello – è già seguitissimo su tutti i social. Dopo aver iniziato una carriera da giovanissimo (aveva solo nove anni), ora pubblica su YouTube video sulla sua vita e anche esibizioni in cui esegue i suoi brani musicali preferiti.

View this post on Instagram

tb to a fun night in milan

A post shared by Manu Rios (@manurios) on

Ambientata in un esclusivo liceo frequentato principalmente dai rampolli delle più ricche famiglie del paese, Élite ruota attorno a dei crimini e alle vicende che hanno portato ai loro compimenti. Dopo aver affrontato un omicidio, una scomparsa e successivamente un altro omicidio, a quale storia si dedicherà nella sua quarta stagione?

Lo scopriremo insieme a Manu Rios, accompagnato dal resto del cast che è stato in gran parte rivoluzionato. Insieme a lui reciteranno nei nuovi episodi di Élite anche Diego Martin Gabriel, Martina Carridi e Carla Diaz. Chissà se tutti loro riusciranno a riempire il vuoto lasciato da Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Álvaro Rico (Polo), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) che hanno invece lasciato il progetto; mentre degli attori storici resteranno Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmàn), Omar Ayuso (Omar), Aron Piper (Ander) e Claudia Salas (Rebeka).

A gennaio Élite è già stata rinnovata anche per una quinta stagione; al momento però non sappiamo se Manu Rios parteciperà anche agli episodi successivi e non si hanno novità sul ruolo che interpreterà. Per scoprirlo… stay tuned!

Per restare sempre aggiornati su queste novità e su tutte le altre notizie dal mondo online e non solo continuate a leggerci su Webboh… Seguiteci sempre anche sui principali social e fateci sapere cosa ne pensate di quest’aggiunta al cast della serie Netflix! Seguirete Manu Rios in Élite?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio ha origini italiane. Quando Marc, suo papà, disse: “Sono un ragazzo italiano…”

Mariana Aresta, “Tear, lacrime a colori” é il titolo del suo primo libro: ecco i dettagli