Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo YouTuber spagnolo Manu Rios entra nel cast di Élite (e tutti sono pazzi di lui), ecco chi è

manu-rios-elite

Lo youtuber Manu Rios sarà uno dei nuovi volti di Élite, la famosa serie prodotta da Netflix. Sebbene sia una new entry nello show, il ventunenne spagnolo – con un passato da attore e da modello – è già seguitissimo su tutti i social. Dopo aver iniziato una carriera da giovanissimo (aveva solo nove anni), ora pubblica su YouTube video sulla sua vita e anche esibizioni in cui esegue i suoi brani musicali preferiti.

https://www.instagram.com/p/CByT5Bsi3OA/

Ambientata in un esclusivo liceo frequentato principalmente dai rampolli delle più ricche famiglie del paese, Élite ruota attorno a dei crimini e alle vicende che hanno portato ai loro compimenti. Dopo aver affrontato un omicidio, una scomparsa e successivamente un altro omicidio, a quale storia si dedicherà nella sua quarta stagione?

Lo scopriremo insieme a Manu Rios, accompagnato dal resto del cast che è stato in gran parte rivoluzionato. Insieme a lui reciteranno nei nuovi episodi di Élite anche Diego Martin Gabriel, Martina Carridi e Carla Diaz. Chissà se tutti loro riusciranno a riempire il vuoto lasciato da Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Álvaro Rico (Polo), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) che hanno invece lasciato il progetto; mentre degli attori storici resteranno Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmàn), Omar Ayuso (Omar), Aron Piper (Ander) e Claudia Salas (Rebeka).

A gennaio Élite è già stata rinnovata anche per una quinta stagione; al momento però non sappiamo se Manu Rios parteciperà anche agli episodi successivi e non si hanno novità sul ruolo che interpreterà. Per scoprirlo… stay tuned!

Per restare sempre aggiornati su queste novità e su tutte le altre notizie dal mondo online e non solo continuate a leggerci su Webboh… Seguiteci sempre anche sui principali social e fateci sapere cosa ne pensate di quest’aggiunta al cast della serie Netflix! Seguirete Manu Rios in Élite?