in

Mantex conferma di essersi operato al naso e svela perché l’ha fatto!

Mantex
Mantex

Mantex ha pubblicato un video sul suo canale YouTube per spiegare i motivi che l’hanno portato ad operarsi di rinosettoplastica:

L’operazione si fa per due motivi essenzialmente: perché è funzionale e quindi dopo l’operazione respiri, e poi ti rifai a tutti gli effetti il naso. Sennò puoi optare per una rinoplastica e semplicemente ti rifai il naso.

Mi sono operato perché non respiravo. Ti operi perché non respiri e non lo fai il ritocchino? Lo fai… penso che la chirurgia estetica sia stata inventata per un motivo e la gente può usufruirne. Abusarne è sbagliato, però se uno ha qualcosa che crea disagio, secondo me è una cosa importante che ti fa stare bene in futuro.

Fortunatamente l’operazione, che ha fatto il 25 gennaio (durata 1 ora e 10), è andata bene, ma la convalescenza non è stata facile:

L’unico fastidio che avevo era il mal di gola, perché avevo i tamponi nel naso e non potevo respirare col naso… Arrivato a casa mi guardo allo specchio e vedo dei lividi agli occhi. Col passare del tempo inizio a stare male. Avevo mal di testa. Non potevo mangiare cibi caldi per via della gola. Ho preso antibiotici e gocce per il naso. La sera inizio a sentire male, male, male. Ho fatto una notte da incubo. Avevo il sangue incrostato sul viso. Mi sono spaventato. Ho avuto un mancamento… dopo 24 ore mi hanno tolto i tamponi. E’ stata una liberazione. Più passano i giorni più sono stato meglio. I lividi sono scesi alle guance e poi alle labbra. Il mio fastidio è durato una settimana, dopo sono stato meglio. Dopo 13 giorni ho tolto il gesso e sono rimasto con i cerottini.

Mantex torna su YouTube: si è “rifatto” il naso? Ecco cosa ha detto

Ad oltre quattro mesi di distanza dall’ultimo video caricato, Mantex è tornato su YouTube. Il creato ha spiegato perché è stato così tanto lontano dai social. Le cause sono state principalmente due: la separazione da Mina e un’operazione. Della prima causa dice:

Quando ho fatto il video in cui annunciavo la separazione tra me e Alessia, ho deciso di incominciare a fare i video da solo. E’ durato tutto pochissimo, non perché ero senza idee o creatività, ma perché avevamo aperto un canale di coppia e la gente ci seguiva per Mantex e Mina. La mia mente pensava sempre per due.

A ottobre ho pensato: ora è difficile o no? Lo è stato sia emotivamente, nonostante io abbia lasciato Ale… ho pensato: aspetto un mese poi riparto. Ho aspettato novembre, dicembre, gennaio e febbraio.

Riguardo il secondo motivo, l’operazione al naso, ha raccontato:

Per chi non mi segue su Instagram: mi sono operato di rinosettoplastica. Avevo il setto nasale deviato. Ciò implicava che respiravo male o non respiravo proprio. Mi sono operato. E’ stato un incubo: mi sono operato a fine gennaio. Ho pensato: “Mi faccio l’operazione e appena finisce torno”. Non pensavo che durasse così tanto il processo di riabilitazione…. tutti dicevano: “Non fa male”. Fa malissimo. E’ stato un incubo.

Ora che è rientrato Mantex promette nuovi video, ma:

Non saranno più i video di prima e non usciranno più con la stessa cadenza di prima. Penso di farne uscire due video a settimana per ora, poi passerò a farne tre e poi forse a quattro. Se avete belle idee di video da fare scrivetemela.

Il creator ha concluso il video scusandosi del fatto di non aver fatto sapere nulla alla community:

Vi ho mancato di rispetto sotto questo aspetto e mi dispiace tanto.

Nel frattempo su TikTok Mantex ha pubblicato un video in cui si scaglia contro chi dice che la rinosettoplastica non fa male, mostrando le sue condizioni nell’ultimo mese. (Attenzione, sono immagini forti)

@mantextv

Ti odio Giorgio.. Instagram Manuu98y

♬ suono originale – Mantex

[FOTO: YouTube/TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *