in

Mantex e Mina si sono lasciati: “Sono stati anni bellissimi, ma è finita” – ecco l’annuncio

Mantex e Mina si sono lasciati. La coppia di youtuber ha deciso di separarsi. A dare l’annuncio è stato lo stesso Mantex con un video sul canale YouTube, il primo dopo il mese di pausa. Ecco cos’ha rivelato Mantex, che ha già cambiato nome e immagine del profilo sulla piattaforma. Mina, infatti, ha deciso di abbandonare YouTube e di rimanere solo su Instagram:

Negli ultimi tre mesi non sono stato bene emotivamente. Ho avuto un po’ di crolli, sul canale uscivano pochi video, a luglio c’è stata solo Mina. Ho incominciato a stare da solo. Questo percorso di tre mesi mi ha fatto capire un po’ di cose su me stesso e su cosa avesse senso fare. Ho parlato con Mina perché secondo me la nostra relazione non andava più bene. C’erano dei punti che stavano scomparendo. Ho deciso di non vederla per del tempo e poi siamo arrivati alla conclusione. Io non odio lei, lei non odia me. Semplicemente la coppia si è divisa.

Mantex, a differenza di Mina (nome d’arte di Alessia Tioli), non interromperà il proprio percorso sui social. Manuel Mirante, insieme alla propria fidanzata, ha collezionato 820.000 iscritti su YouTube e 580.000 follower su TikTok:

Continuerò il mio percorso. Arrivato a questo punto non si può mollare. Parliamo di una passione che mi accompagna da otto anni. Carico video dal 2012 e da 4 anni e mezzo con Mina. Dopo questo video perderò molti iscritti, ma spero che continuerete a guardarmi. Non sembra dalla mia faccia, ma sono veramente carico. Ci metterò del tempo, però non vedo l’ora di iniziare.

L’annuncio è stato diffuso da Mantex anche su Instagram, dove conta 170.000 iscritti. Ecco il messaggio ai fan:

Vorrei dedicare questo post a voi, che avete creduto nel progetto Mantex e Mina, che ovviamente si interrompe qui. 4 anni fa non avrei mai immaginato di arrivare a tutto questo, ci avete regalato un sogno, non lo dimenticheremo mai. Ho raccolto le foto più importanti di questi anni passati insieme, grazie di tutto.

Visualizza questo post su Instagram

Tra me e Mina è finita. È uscito un video sul mio canale YouTube, vi invito a vederlo, spiego meglio la situazione. Qua invece, vorrei dedicare questo post a voi, che avete creduto nel progetto Mantex e Mina, che ovviamente si interrompe qui. 4 anni fa non avrei mai immaginato di arrivare a tutto questo, ci avete regalato un sogno, non lo dimenticheremo mai. Ho raccolto le foto più importanti di questi anni passati insieme, grazie di tutto. ❤️ Ale ha deciso di mollare, il mio percorso invece non termina qui, ci rivedremo presto. -Manuel

Un post condiviso da Manuel Mirante -Mantex ? (@manuu98y) in data:

Mantex e Mina si sono lasciati, le parole di Alessia Tioli: “Non siamo stati insieme per YouTube”

Anche Mina ha voluto dire la sua tramite Instagram, dove rimarrà attiva, attraverso le Stories di Instagram. Ecco cos’ha voluto sottolineare, puntualizzando le parole dell’ex fidanzato Mantex:

Non siamo stati insieme solo per YouTube, perché è questo che trasmette quel video. Semplicemente prendendo direzioni diverse ci siamo accorti che i nostri interessi non sono più gli stessi e che abbiamo necessità diverse. Per me resta una delle relazioni più importanti della mia vita.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mr Beast

Mr Beast for President: dopo Kanye West, anche lo youtuber pensa di candidarsi a Presidente degli Stati Uniti

Chi è Tommaso Malerba? Parla lui: “Sono molto protettivo e geloso di mia sorella Giorgia”