Mantex e Mina sono un coppia di giovani fidanzati, che condividono la loro vita sul web, tra scherzi e challenge. Manuel Mirante lui, Alessia Tioli lei: sono i Me Contro Te in miniatura. Hanno 21 anni e migliaia di followers sui social (sono quasi 800mila!). Pochi istanti fa hanno svelato il loro nuovo progetto, che i fan attendevano da giorni: pubblicheranno un libro (sì, pure loro!).

Il libro si intitola Il Diario Degli Scherzi e sarà distribuito da Mondadori Electa. Sarà in vendita a partire dal 22 ottobre al prezzo di 15,90€. Ci sarà anche un tour di firmacopie. Ecco cosa hanno detto Mantex e Mina per annunciare l’uscita di questo libro:

“Ci abbiamo dedicato cuore ed anima per realizzare il tutto, abbiamo voluto creare per voi un qualcosa di speciale, qualcosa che resti.❤️
Vi voglio ringraziare con tutta me stessa per averci permesso di realizzare il nostro primo libro “Il diario degli scherzi” perché ci è stata data la possibilità di scriverlo grazie alla vostra fiducia, al supporto, sostegno ed incoraggiamento che ci avete dato”.

Il libro conterrà racconti inediti sulla loro vita, retroscena sugli scherzi dei loro canali, consigli su come farli e codici QRCode che reindirizzeranno verso dei video inediti su Youtube.

I fan, pre-ordinando il video, avranno la possibilità di essere aggiunti a un gruppo Whatsapp esclusivo ed essere estratti per vincere la felpa ufficiale di Alessia e Manuel. Basta inviare ai due, in dm, la foto del pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *