in

Mantex e Mina si prendono una pausa da YouTube: “Sto male, non riesco a uscire di camera”

Un’altra coppia di youtuber ha deciso di lasciare (solo temporaneamente) la piattaforma: stiamo parlando di Mantex e Mina, coppia di youtubers che da oltre otto anni pubblicano video ogni giorno. Stavolta non è un prank, però, ma una situazione ben più seria. Negli ultimi giorni Mantex ha pubblicato un video in cui fa capire di star soffrendo di depressione:

“Sono sempre stato un ragazzo solare, un ragazzo come tutti. Ho sempre pensato che stia interpretando un personaggio, ma nella vita io non sono Mantex, ma Manuel.”

Mantex ha poi raccontato come sta vivendo questa situazione:

“Da un mese a questa parte non sono più me stesso, non riesco a parlare con le persone… sto male. Non riesco a fare video su YouTube, sto sempre chiuso in camera. E’ da tanto che sto così, ma di solito lo nascondevo”.

Lo youtuber ha parlato anche del suo canale:

“Se non vedete video sul canale è per questo, ovviamente Mina non farà video da sola perché non avrebbe senso. Su Instagram continuerò ad aggiornarvi, ma non so quando tornerò su YouTube“.

Mantex ha poi concluso dicendo:

“Chi mi conosce sa che tipo di persona sono, sono buono e non faccio male a nessuno. Prima di insultare conoscete le persone, perché quello che vedete e solo la punta dell’iceberg. Ricordate di sorridere sempre”.

Su Instagram lo youtuber ha postato diverse foto, accompagnate da didascalie che lasciano suggerire come egli sia ancora in questo stato di depressione:

“A volte si desidera scomparire, ma tutto quello che si vuole veramente è essere trovato. Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla”.

Silenzio da parte di Mina, che ha solo commentato il post di Mantex con un cuore. Che fine farà il canale di Mantex e Mina?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hype House e Sway House chiudono?

Hype House e Sway House chiudono? I Lopez se ne vanno, Griffin Johnson confessa: “Non viviamo più insieme”

Lele Pons, Se Te Nota

Lele Pons, Se Te Nota è il nuovo singolo: ecco tutte le informazioni sulla canzone