Manny Fresh, uno dei più seguiti rapper di Youtube e Instagram, sembra (almeno in apparenza) aver chiuso una volta e per tutte la sua attività online.

L’artista, che sul suo canale Youtube vanta più di 200.000 iscritti, ha infatti deciso di abbandonare internet in toto, profilo Instagram da oltre 150 mila iscritti compreso.

Per quanto riguarda il canale Youtube, Manny Fresh ha eliminato tutti i video presenti. Lato Instagram, in parallelo, il rapper ha tolto qualunque post precedente e non ha più caricato Instagram Stories da diverse ore.

Perché Manny Fresh è sparito?

Le presunte motivazioni di questa sparizione ci vengono date da Social Boom. Lo youtuber, sempre sul pezzo in termini di gossip su Insta Stories, ha infatti raccontato di essere entrato in contatto con alcuni dei collaboratori di Manny per ottenere qualche info in più su questo “mistero”. Sembrerebbe infatti (il condizionale è d’obbligo) che Manny Fresh sia entrato in combutta, oltre che con loro, anche con il suo manager Chris Laway.

In ogni caso, può anche essere (come lascia intendere lo stesso Social Boom) che Manny abbia deciso di sparire qualche ora dal web per creare hype su un (presunto) nuovo progetto discografico.

Qui sotto trovate il video dove Social Boom spiega le (presunte) ragioni della sparizione del rapper da internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *