in

Youtuber mangia trucchi in ASMR: ecco il video virale

Il make-up è senza ombra di dubbio uno degli argomenti che più tirano su Youtube, da sempre. I canali di tutorial, di recensioni e/o di presentazioni di prodotti, ormai non si contano più. Ma avete mai assistito ad un make-up artist cibarsi del frutto del suo stesso lavoro, per di più in ASMR?

Se la risposta è no forse sarebbe l’ora che recuperaste questo video qui sotto, diventato virale in pochissime ore. Nella breve clip, vediamo una youtuber statunitense mangiare, oserei dire con gusto, ombretti, blush, rossetti, mascara e chi più ne ha più ne metta.

Attenzione: il video è solo per stomaci forti!

View this post on Instagram

Date un titolo a questo video.

A post shared by ????? ??? ??? ?????? (@spilltheteaitalia) on

La clip che vedete qui sopra è rimasta disponibile sul canale Youtube della diretta interessata per poche ore. Successivamente, la nota piattaforma sembra aver deciso (a ragione) di eliminare un video che evidentemente violava le sue norme di utilizzo. Mangiare trucchi non è infatti un esempio da seguire e può anzi rivelarsi molto pericoloso per la salute di chiunque!

Il fenomeno dell’ASMR

La folle webstar in questione ha deciso di seguire una moda molto in voga fra le youtubers di tutto il mondo, comprese quelle italiane. Stiamo parlando dell’ASMR, acronimo per Autonomous sensory meridian response.

Questa pratica consiste nel creare dei video (possibilmente con l’utilizzo di un microfono adatto) per rilassare l’ascoltatore. Con la pratica ASMR la webstar in questione registra dei contenuti a bassa voce, sussurrando, oppure semplicemente creando dei suoni che possano creare relax all’ascoltatore.

Esempi di video ASMR ne abbiamo visti anche nei canali di altre note webstar come Follettina Creation o Chiara Dalessandro. Quest’ultima, in particolare, all’ASRM ha persino aperto un profilo dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *