in

I Maneskin alla conquista di TikTok: i creator di tutto il mondo usano le loro canzoni – ecco i video!

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas stanno conquistando TikTok con Zitti e buoni (e non solo). Ecco alcuni esempi di creator che usano le canzoni dei Maneskin nei propri video.

Maneskin video creator mondiali
Maneskin video creator mondiali

Continua la cavalcata trionfale dei Maneskin dopo la vittoria dell’Eurovision Song Contest 2021: la band italiana sta conquistando le chart di tutto il mondo con Zitti e buoni. Il brano è in classifica in oltre trenta nazioni e, come se non bastasse, è utilizzato sempre più spesso su TikTok dai creator, specie tra le star del makeup. Vediamo insieme qualche esempio.

Iniziamo da Abby Roberts: la makeup girl inglese di TikTok, che vanta ben 16,5 milioni di follower, ha pubblicato un video in cui utilizza la canzone per mostrare la sua trasformazione con il trucco. Come lei hanno fatto un video simile anche la croata Mimiermakeup e, una settimana fa, il russo Goldapple.

@abbyroberts

@maneskinofficiali if yall see this hi damiano

♬ оригинальный звук – грубияшка

Quattro giorni fa un video simile, ma con il brano I wanna be your slave, l’aveva fatto anche la rumena naturalizzata inglese Danielle Marcan. La star tedesca Tobi You, invece, ha utilizzato la cover di Baggin eseguita da Daminano & Co.

Il successo dei Maneskin, dunque, ha superato i confini nazionali e, anche grazie a TikTok sta arrivando ovunque. Ricordiamo che la band non ha un profilo ufficiale TikTok e che anche gli account dei singoli componenti del gruppo sono tutti fake.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *