Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma i Maneskin si stanno separando? Help: c'è un nuovo indizio che lo fa pensare!

Maneskin
Maneskin si separano? La band si scioglie? Damiano ha cancellato un tatuaggio che aveva dedicato al gruppo

Aspettate un attimo: ma perché Damiano dei Maneskin ha coperto il tatuaggio che aveva dedicato proprio alla sua band? Il cantante ha pubblicato una storia su Instagram che ha fatto preoccupare tutt* i fan per un dettaglio che non è passato inosservato: sulla sua schiena non c’è più il tattoo con scritto “MA”. Osservando la fotografia è evidente come lui l’abbia coperto. C’è chi è preoccupato per il futuro della band: ma si staranno separando o ci sono altre motivazioni dietro questa scelta? Ecco le nostre ipotesi!

La passione per i tatuaggi per Damiano è evidente: lui ne ha tantissimi ed è difficile ricordarseli tutti. Tra questi sicuramente possiamo menzionare quello dedicato alla sua band, come la scritta “MA” poco sotto il collo. Dalle ultime immagini ci risulta che questo sia stato coperto con un semplice disegno. Questa azione che sembrerebbe essere innocua ha creato panico in tutt* i fan più attivi del gruppo. C’è chi pensa addirittura che questo anticipi una sua uscita dalla band.

Ci teniamo a tranquillizzarvi: per il momento, non c’è nessuna notizia ufficiale e il fatto che lui abbia coperto il tatuaggio potrebbe non significare nulla. L’ipotesi più probabile è che non gli piaccia più e ha deciso di modificarlo per renderlo più bello ed evitare di rimuoverlo con il laser. Non sappiamo quando l’ha tolto, ma quel che è certo è che a gennaio 2024 lo aveva ancora.

I Maneskin si scioglieranno?

Non solo Damiano ha appena modificato il tattoo dedicato alla band, altri indizi farebbero pensare ad una possibile rottura della band! Per chi non lo sapesse, i Maneskin hanno deciso di prendersi una pausa che, a detta di alcuni rumors, durerà circa un anno. Oltre che per concedersi un piccolo momento di relax, alcuni membri del gruppo hanno anche deciso di dedicarsi alla loro carriera da solisti!

In un primo momento proprio Damiano David si è esibito da solo durante il Gala di MusiCares Person of the Year e successivamente anche Victoria De Angelis. La musicista al momento si sta dedicando alle sue più grandi passioni: il basso e la musica! Infatti, sono state confermare più di 180 date nelle discoteche più importanti al mondo dove farà anche da dj! Anche se moltissim* fan si sono allarmat*, questo non significa che i Maneskin si divideranno!

Insomma, per adesso e fino a eventuali comunicazioni ufficiali non c’è da spaventarsi per il futuro della band: tutto quello che dobbiamo fare è aspettare la loro nuova musica e continuare a supportarli nella loro carriera!

E voi avevate notato da tempo del tatuaggio coperto? Cosa ne pensate?
Sì, l’avevo già visto ma sicuramente ci sono altri motivi sotto, secondo me non c’entra la band!
No, ma sono preoccupat* che lui possa lasciare i Maneskin!

[FOTO: Instagram]