in

Ma in che senso i Maneskin “si sono sposati” tra loro? Facciamo chiarezza!

I Maneskin hanno deciso di sposarsi per lanciare il loro nuovo album Rush.

Maneskin Matrimonio
Maneskin Matrimonio

Ieri sera i Maneskin hanno deciso di rendere il loro legame ancora più speciale sposandosi. La cerimonia si è svolta a Palazzo Brancaccio a Roma. Ma veramente Damiano, Ethan, Thomas e Victoria ora sono mariti e mogli? No, perché il matrimonio non ha valore legale, ma solo affettivo. L’evento è stato organizzato per lanciare l’uscita del loro nuovo album, Rush.

I quattro componenti della band si sono presentati vestiti interamente di bianco di fronte all’ex direttore creativo di Gucci Alessandro Michele, che ha fatto le parti dell’officiante e che ha chiesto loro: “Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?“. Tutti hanno ovviamente detto di sì, giurandosi “unione eterna” nel nome del rock and roll.

Come si può vedere da alcuni video caricati su TikTok e sul loro profilo Instagram, il rito è proseguito con i Maneskin che si sono scambiati gli anelli, si sono baciati, sono stati sommersi dal riso nero lanciato dagli invitati e hanno dato il via alla festa tagliando la torta nuziale di quattro piani.

Tra gli invitati erano presenti i cantanti Fedez, Manuel Agnelli, Machine Gun Kelly, Elisa, i calciatori Paulo Dybala (con la fidanzata Oriana Sabatini) e Lorenzo Pellegrini (con la moglie Veronica Martinelli), le attrici Sabrina Impacciatore e Benedetta Porcaroli, l’attivista Cathy La Torre, la fotografa Floria Sigismondi, il produttore cinematografico Fletcher Donohue, i registi Baz Luhrmann e Paolo Sorrentino.

[FOTO: TikTok / Instagram]