in

Maneskin, c’è un dissing ai francesi (e al resto del mondo) nella loro nuova canzone

I Maneskin hanno deciso di lanciare una frecciatina ai francesi nel loro ultimo brano intitolato: “MAMMAMIA”. Ecco cosa dice la strofa.

I Maneskin hanno pubblicato la loro canzone in anteprima su TikTok… e sta già spaccando. Nel testo si sente una mega frecciatina ai francesi (e al resto del mondo). L’8 ottobre uscirà con ufficialità il nuovo singolo della band intitolato “MAMMAMIA“. Tre giorni fa però Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi hanno postato un video di 30 secondi mentre ballano e cantano il nuovo singolo. Il TikTok è diventato subito virale raggiungendo le 8 milioni di visualizzazioni e più di un milione e mezzo di like. Grazie a questo spoiler abbiamo scoperto che i Maneskin hanno deciso di rispondere ad alcune vecchie polemiche. I destinatari del messaggio sono principalmente i francesi. Ecco cosa dice la strofa:

I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugs. They ask me why so hot… cause I’m italiano

Che in italiano si traduce così: “Giuro che non sono ubriaco e non mi drogo. Mi chiedono perché sono così sexy… perché sono italiano“. Il brano sembra quindi fare riferimento a quello che è accaduto durante la finale dell’Eurovision Song Contest del 2021. Dopo la vittoria della band la Francia mosse un’accusa molto pesante verso la band. In particolare, una tv francese accusò Damiano sostenendo che avesse assunto droga in diretta tv mentre si trovava nella green room dell’evento. Alla fine della storia però i fatti hanno dimostrato che fosse tutto falso. Il test anti droga è risultato negativo e la faccenda si è conclusa lì.

I Maneskin però sembra non abbiano dimenticato tutto il polverone social che sollevarono le accuse e hanno probabilmente deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa. Nel mentre la band resta comunque la più ascoltata al mondo con quasi 41 milioni di ascoltatori mensili. Noi non vediamo l’ora che arrivi l’8 ottobre, che è anche il compleanno del batterista, per cantare e ballare il loro nuovo brano. E voi?

@therealmaneskin

Oh MAMMAMIA a little sneak peak for you 💝

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.