in

Måneskin, pausa momentanea per la band: il batterista Ethan si è infortunato, ecco cos’è successo!

I Maneskin hanno annunciato su Instagram di dover annullare un concerto in Belgio per via di un piccolo infortunio di Ethan!

Maneskin
Maneskin

I Måneskin, band romana vincitrice della scorsa edizione di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest con il brano “Zitti e buoni”, si fermano momentaneamente. Lo hanno annunciato loro stessi sul profilo Instagram della band, spiegandone il motivo per non allarmare i loro fan. Niente concerto in Belgio, quindi.

Dopo la loro vittoria all’Eurovision e il loro successo sui social, abbiamo visto i Måneskin suonare in vari paesi e li abbiamo visti apparire anche sui display di Times Square a New York. La causa del perché la band non suonerà giovedì è la tendinite alle mani che ha il batterista Ethan. Si tratta di un’infiammazione alle strutture che tengono legati muscoli ed ossa, in questo caso delle mani. Un problema che colpisce spesso chi ha a che fare con bacchette e piatti:

Siamo molto dispiaciuti di annunciare questo, ma sfortunatamente non suoneremo al Lokerse Feesten giovedì. Ethan ha una tendinite alle mani e non riuscirà a riprendersi in tempo per suonare. Sta bene e sta riposando, ma ha bisogno di una pausa senza suonare.

I Måneskin, alla fine del loro messaggio, hanno concluso dicendo:

Siamo molto dispiaciuti che non potremo esser li con tutti voi e non vediamo l’ora di vedervi e di divertirci insieme!

Auguriamo ad Ethan una pronta guarigione e speriamo di rivederlo presto sul palco insieme agli altri membri della band dei Måneskin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *