in

Maneskin, Damiano e Victoria sono fidanzati? Ecco cosa dicono (intanto spunta un profilo fake su TikTok)

Maneskin
Maneskin

I Maneskin hanno da pochi giorni trionfato al Festival di Sanremo 2021. Non lo nascondiamo, anche noi come voi siamo molto felici della loro vittoria, che arriva a qualche anno dalla partecipazione ad X Factor Italia. Tutti quanti ormai cantiamo Zitti e buoni, con grande energia e carica.

Oltre che per la loro incredibile musica, tuttavia, i Maneskin stanno attirando la curiosità del pubblico per via delle relazioni dei loro componenti. In particolar modo, più di qualcuno è convinto che il leader Damiano David e la bassista Victoria De Angelis siano segretamente fidanzati. Ma qual è la verità? Nelle scorse ore è tornata in onda un’intervista che il gruppo ha rilasciato alcune settimane fa a Le Iene, il programma di Italia 1, in cui i due hanno parlato della loro vita sentimentale.

Damiano dei Maneskin non ha voluto dire se sia single o fidanzato, pur rivelando di vivere da solo. Ma che rapporto c’è con Victoria? Tra i due potrebbe esserci del tenero? Damiano ha rivelato: “Se vi piace credere di sì, ve lo lascio credere“. Insomma, la risposta rimane piuttosto aperta, anche da parte della bassista. “Chissà…“, ha replicato la ragazza, alimentando chi sogna la ship fra i due. Nel frattempo, sappiamo che Victoria ha avuto un flirt con un collega musicista famoso (ma non è Manuel Agnelli) e alcune storie con delle ragazze.

Nel frattempo, su TikTok è spuntato un profilo dei Maneskin da quasi 200.000 follower. L’ufficio stampa del gruppo, però, ci ha assicurato che si tratti un profilo fake. Quindi fate attenzione: a caricare i video, che altro non sono che le Stories di Instagram, non sono Damiano e gli altri membri del gruppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *