in

Quali sono le mamme più famose dei social?! Ecco quelle che ci piacciono di più!

Quali sono le mamme più famose dei social? Da quella di Elisa Maino a quella di Cecilia Cantarano, eccone alcune!

Oggi è la festa della mamma, e noi di Webboh vogliamo celebrarla con le mamme più famose sui social italiani (no, non troverete la mamma di Charli D’Amelio o quella di Addison Rae). Quali sono le più amate, le più conosciute, le più simpatiche? Scopriamolo subito insieme.

Una delle mamme più amate è senza dubbio quella di Cecilia Cantarano. Si chiama Monica, ha 55 anni ed è un’artista visuale, scenografa e anche poetessa. Lei e Cecia hanno un rapporto stupendo, di grande complicità. “Siamo come sorelle“, dice Cecilia di sua madre. Qui scoprirete qualcosa di più su di lei.

Se la gioca anche la Gabi, ovvero la mamma di Valeria Vedovatti. Ora si vede un po’ meno sui profili della creator perché Vale abita a Milano e sua mamma è rimasta in Svizzera, ma rimane una delle più apprezzate sul web. Anche il loro rapporto è davvero particolare. Un paio di anni fa Valeria le ha scritto una lettera dolcissima: “L’amore che ogni giorno mi doni, per tutte le volte in cui ero a terra e mi hai aiutato ad alzarmi. Ti ringrazio per avermi insegnato ad essere forte, tu mamma sei il mio esempio”.

Chi sono le mamme famose sui social?!

Anche altre influencer hanno un bellissimo rapporto con le loro mamme. Ludovica Olgiati, per esempio, ama alla follia sua mamma, “la Nadiona“, che si sempre in quattro per lei. Attualmente l’influencer vive ancora con suo padre e sua madre. Anche Elisa Maino adora alla follia sua madre, Eleonora. Per la festa della mamma le ha fatto una bellissima dedica: “A te che sei la mia spalla, la mia roccia, la mia ispirazione più grande. La mia esatta metà. Ti amo“.

Anche su TikTok ci sono alcune mamme particolarmente famose. Una è quella dei gemelli LaPresa, che si chiama Elisa. Molto spesso compare nei video dei figli su TikTok: “Mi sono adeguata a loro e ho aperto alcuni profili. Li seguo e alcune volte partecipo ai loro video“, ha detto. Anche la mamma di Leonardo Barili è diventata molto famosa e apprezzata, anche per il suo modo di essere molto simpatico e sopra le righe. Questo è uno dei video che più è diventato virale.

@iosonoleonardobarili

Come affronta mia mamma un’altra settimana in quarantena ? #distantimauniti #perte #viral #quarantine #foryoupage @indifferenzaastrale @taylor_mega

♬ suono originale – Leonardo Barili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *